Regali di... Compleanno!!

ihihih troppo divertenteee!!!!

09/10/09, ore 20:14

ahahah troppo forte!! Sirius é un maniacooOoO AHAH HA

09/10/09, ore 16:46

Mi son sempre piaciute le storie su lupin,james,sirius e peter..ed č proprio bella questa sul compleanno e sul regalo.. XD brava!!

08/10/09, ore 21:28

mUHAUAHAUH avevo letto l'inizio ma non mi sarei mai immaginata questo tipo di finale XD uhauah troppo forte! E tu dici di non essere capace a fare le comiche, io l'ho sempre detto che tu sei matta v.v <33

08/10/09, ore 20:28

Udio... e che dovrebbe farci Remus con il regalo di Sirius? Aspetta... questa ff č slash, e io non l'ho capito, vero? *modifico per MIA evidente idiozia* PERDONO... non avevo capito cosa era... ma ora sė, visto che sono imbastita mi ci sono volute ore, sorry :-( ehm...
Diciamo che io ho una visione di Remus molto diversa dalla tua, proprio non ce lo vedo a fare cosė il vittimista, lo vedo pių come una persona che riesce a ridere su tutto (vedi come reagisce quando Pix, nel terzo libro, lo insulta... non si offende neanche un po', si limita a tirargli una cicca nel naso). Insomma, secondo me quel maglione cosė sexy (un'idea davvero simpatica ^^ ) se lo sarebbe infilato senza alcun problema, anzi, ridendoci su ;-) poi, questa č la mia opinione, eh ^^
ciao

(Recensione modificata il 08/10/2009 - 11:50 pm)

08/10/09, ore 20:12

Hahahahahaha che ridere!!!! Ma povero Remi!!!! Certo che Sirius č un bel perverso, fare certi regali !!! Bellissima davvero!!!!