storia di due caratteri opposti (K/S)
di london04

17/05/14, ore 06:42

Hey ciao, ieri ho trovato la tua storia e la ho letta tutta dun fiato…. è bellissima e sarebbe un super peccato abbandonarla così!
La hai lasciata prorpio sul più bello: ti prego continuala perché merita! Le battute tra Scotty e Kevin sono esilaranti ed é scritta proprio bene!
Baci, a presto

09/11/11, ore 17:44

Storia davvero molto bella, un vero peccato che tu non la aggiorni da parecchi anni, mi sarebbe davvero piaciuto conoscerne il seguito. Baci

20/11/09, ore 11:39

Si,pelfetti!!!Sono una coppia bellissima,dolcissimi!!!!
Scotty é così coccoloso che verrebbe da mangiarselo!!!Se non avessi capito mi gusta lui!!!

09/10/09, ore 22:14

Leggere e commentare la tua storia è una delle poche cose piacevoli che ancora posso fare!! Allora il capitolo mi è piaciuto, come al solito, i dialoghi sono ben fatti e anche le parti narrate, l'unica cosa..... a me proprio non piace Sigmund Freud, ma non c'entra nulla con la tua storia che continuerò a leggere e commentare in ogni caso! Cmq grazie per l'incoraggiamento per l'uni, si sono al primo anno e sì sono del 90. E mi serve un po' di supporto morale ho un sacco di ore di lezione, un sacco di roba da preparare per l'esame, però mi piace un sacco!! Un bacione!