LOST
di Glance

27/12/09, ore 19:00

Non ho parole, davvero.
Concordo con tutto quello che ha detto Arte. Cito solo una frase che mi ha letteralmente squagliato il cuore e che in sintesi dice tutto.
"Ho freddo e non posso tremare, sono disperato e non posso piangere.
Continuo a vederti." Mamma mia!!
Brava, brava, bravissima!!

20/10/09, ore 12:46

Sublime! un altro gioiello che metto sicuramente tra i preferiti. Sei riuscita a farmi piangere anche questa volta. Non ho parole per dirti quanto io apprezzi il tuo modo di scrivere così delicato e profondo, incredibilmente toccante. Sei veramente bravissima, anche questa volta sei riuscita a calarti meravigliosamente nel personaggio di Edward cogliendo la sua vera anima. I pensieri che descrivi rendono molto bene l'immenso dolore che lo divora. Vorrei scriverti molto di più, vorrei riuscire a trasmetterti le emozioni e le sensazioni che questo scritto mi hanno lasciato dentro, ma sono talmente commossa che fatico a trovare le parole giuste. Questa one-shot mi è piaciuta davvero moltissimissimo e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Brava!!!

11/10/09, ore 19:06

Questa one-shot mi era sfuggita, l'ho ritrovata per caso e meno male perché mi sarebbe dispiaciuto perdere uno dei tuoi scritti!! Ormai le mie recensioni sono divenute scontate, sinceramente ripetitive, ma te le lascio lo stesso, almeno per la soddisfazione di una riconferma. Raggiungi il cuore dei personaggi che racconti e lo fai con una ricchezza di immagini così poetiche e intense da far rabbrividire. Questa volta voglio citare un passaggio. "Non ti ho persa, verrò da te.Non esisto più, non ho più niente. Non c’è più amore, né vita, né significato. Solo il ricordo del mio nome sulle tue labbra.". Non so dire se sia tuo o di Bubble (la canzone non la conosco, ma provvederò a rimediare se a te a suggerito così belle parole), ma sinceramente non ha nessuna importanza perché è davvero frammento di quello che, se ascoltato, sarebbe stato il pensiero di Edward in quel momento e tu sei riuscita a coglierlo, come sempre!! Anche se non vale molto la mia opinione sappi che ho apprezzato anche questo tuo scritto e spero presto di leggerne di altri (soprattutto il nuovo capitolo di Engagement, che come tu sai aspetto sempre con grande impazienza ;D). A presto!! Jessy

09/10/09, ore 15:44

Che bello sono la prima a recensire ^^ Questa fic mi è piaciuta molto, anche perché io ADORO Lost e anche Michael, fa sempre canzoni stupende ^^ Trovo che il brano sia adatto a quello che avrà pensato Edward in quel momento così triste per lui...Complimenti, bella storia!! Baci!