Pensieri
di 999

20/11/10, ore 23:12

Prego 999.
Beh che dire un'altra opera d'arte. :)
Immagino la scena anche se avrei immaginato una controrisposta di Sara, avrei immaginato Sara che faceva uno dei suoi soliti sorrisi.:D
sorriso contro sorriso.XD

13/05/10, ore 23:28

wow una su Yori e Kaito però devo dire una cosa.
Yori essendo allieva di Kaito lo chiamerebbe sensei oppure per cognome mai per nome perchè i giapponesi reputano familiare chiamare per nome solo le persone strette come familiari oppure fidanzati.'^^
Giusto per precisare per il resto è stupenda :)

22/03/10, ore 15:39

Stupenda!! direi che tra tutte le tue drabble questa è la più dolce! =)
Kaien è proprio un papà affettuoso e premuroso, come ci hai fatto capire! ^^
complimenti, mi è piaciuta molto, anche l'immagine di Zero seduto davanti alla porta della camera di Yuki *-* che amore!
bene, attendo con ansia il prossimo aggiornamento, prenditi tutto il tempo che ti serve!
nel frattempo un bacio e buon lavoro!
a presto =)

21/03/10, ore 20:36

Senza parole :/
Ma voglio il seguito **

21/01/10, ore 17:20

bellissima anche questa complimenti! =) non ho letto nessuna drabble incentrata sul punto di vista di Ichiijo e dei suoi sentimenti di ribellione nei confronti di suo nonno.
complimenti, come sempre scrivi molto bene e mi fai provare le emozioni dei personaggi.
a prestissimo! bacii <3

19/01/10, ore 21:24

Importanti come Sara?
Sarebbe interessante sapere cosa pensano fra di loro lei e Takuma.
Poi non sò.XD

04/01/10, ore 19:48

Ma che belle queste raccolte di pensieri! Sul serio, con poche parole riesci a fare dei quadretti talvolta dolcissimi, altre volte struggenti... complimenti davvero :)

26/12/09, ore 21:27

Buon Natale e buon 2010 anche a te! che bello questo capitolo, dolcissimo, e natalizio, tanto per restare in tema! =)
complimenti davvero, Yuki e Zero sono troppo teneri, e l'atmosfere che hai creato è così dolce... bravaaa! mi è piaciuto moltissimo!
Al prossimo aggiornamento, nel frattempo buon lavoro e ancora auguri!
bacii =)

26/12/09, ore 15:46

Che teneri che sono sembrano fratello e sorella in questo drabble *-*

09/12/09, ore 15:37

Ciaoo!! :) complimenti, hai descritto molto bene (come sempre del resto, le tue drabble sono fantastiche xD) il momento in cui Aidoh ha rivelato i 'suoi sentimenti' a Kaname! poche parole, ma perfette!
un bacio e al prossimo aggiornamento!
buon lavoro! =)

08/12/09, ore 16:19

Veramente carini questi momenti che hai descritto^^ Complimenti! Ciaoooo!!!

23/11/09, ore 11:24

E' stupendo questo capitolo *-*
Mostra quanto Ichiru e Zero fossero uniti a quei tempi.^^

22/11/09, ore 21:55

Ciaoo! naturalmente anche questa drabble è bellissima! complimenti! ^^
Ichiru che va a dormire nella stanza del fratello! hai scelto una scena adatta per descrivere il loro legame! =D hanno un rapporto profondo, che teneri!
baci e alla prossima! buon lavoro! <3

06/11/09, ore 12:21

Ciaooo!! rieccomi qui per farti i complimenti!! ^___^ come sempre sei fantastica, io non so come fai a trovare l'ispirazione per scrivere delle drabble così belle!!
non ho mai pensato a come potesse essere il rapporto tra Shizuka e Rido, ma sicuramente è come l'hai descritto tu, lui che comanda e lei senza possibilità di ribellione.. poverina!
non vedo l'ora di legere la prossima, spero aggiornerai presto! baciii

03/11/09, ore 18:15

come sempre un'altra stupenda drabble! ^W^ Adoro il tuo stile! *w* Aggiorna, aggiorna caVissima!