Hyaku juichi
di CriminalMindsCorp

10/10/09, ore 15:41

Fuki, Shin siete proprio fantastici xDDDDDDD Beh, alla fine si dichiarano etero e poi pensano l'uno all'altro! Che carini XDDD

10/10/09, ore 15:25

waaaaaaaa O.O waaaaaaaaa sisisisisiiii!!!! Shin sei il mio MITOOOO!!! ma cosa vai a fere? mi baci Fuki così? ma che meraviglia^^ ma sono troppo contenta, m in fondo è logico.. se nevi voglia eh! vabbè meno male che eri etero.. se fossi mai stato gay convinto povero Fukino che gli facevi? me lo violentavi ai provini?^^ vabbè ma io ti scuso e ti capico anche perchè Fuki è un gran bel pezzo di figliolo e per giunta li, nel tuo appartamento dopo aver mangiato quella quintalata di cibo super ottimo che va a fare? si va a rotolare tutto puccio sul tavolo? O.O ... ma dico, tu sei un ragazzo sano quindi è normale che gli ormoni ti saltino per aria! *çççç* e ora? speriamo che Fuki non si faccia venire una sincope realizzando quello che sta appena accadendo, non vorrei che anche lui, da bravo etero quale è, subisse un trauma rendendosi conto che in effetti al fascino di Shin non si resiste... e poi come si fa? ma dai, troppo dolce Shin, gli ha anche legato i capelli in una maniera tanto adorabile^^ io me lo mangio!!! in effetti sto un po' in ansia per il proseguimento dell'azione-bacio, che voi, da disgraziate quali siete, avete tanto per cambiare troncato a metà è.é cioè, non vorrei che davvero a Fukino prendesse un attimo di ripensamento.. semmai mi suicido, mi spacco la testa nello spigolo dell'armadio! ergo non vedo l'ora che aggiorniate^^ davvero, questi due sono meravigliosi =3 allora a presto mi raccomando neh?!^^ p.s. io sarò maniaca e mi verranno pensieri impuri di continuo ma cavoliiiiiiiiiiii io non avevo inteso Fuki schizzato in quella maniera.. ç____ç per una volta che ero innocente... waaaa però se ci pensoooo *ççççççççççç*

10/10/09, ore 15:12

*rischia un esarimento nervoso*. allora. porca*censura* ma come *censura* è possibile che efp s'è *censura*????? sto davvero andando incontro ad un'esuarimento nervoso. ma come avevo già detto nell'altra (._.) ogni promessa è debito,ho detto che dovevo fare questa cosa, e la faccio u.u e se ora efp non mi manda questa recensione la rifaccio, e se non mi manda la prossima ne faccio un'altra ancora <3. allora messaggio per shin: capiscilo, SEI GAY. punto, vuoi fuki e ormai lo stai capendo, e io lo sapevo già muahahh. allora: tralasciando il taglio che forse me lo riparate oggi pomeriggio stesso prima di uscire (ANTO). un forse vale molto per me u.u allora... ma che dolci <3 gli alza il capo...e fuki arrossisce.. pure fuki è testa dura..anche se si potrebbe dire che è ingenuo u.u messaggio anche per fuki: SEI GAY. u.u bhe potete vederla in un altro modo: praticate lo yaoi u.u uh...un bacio: <3__<3. di spontanea volontà di shin. giuro che se fuki si sottrae lo meno u.u non può, NON DEVE. mi sa che in molti si aspettano il prossimo capitolo pieno di porcate u.u bha. io attendo..non m'importa che succede, ma voglio il prossimo capitolo. o meglio: mi importa che succede ma lo voglio sapere presto. u.u allora, dato che devo ancora dove cazzo devo andare a fare l'uovo oggi pomeriggio, vado u.u e oltretutto non ricordo se avevo scritto altro =_=". attaccate questa, l'altra e quella che non leggereta mai...eccome se è un papiro! diventa la recensione piu lunga che abbiate mai avuto *-* sempre i primati mi guadagno io X°°. vi voglio tanto bene ragazze. saltuate yumino mio e lee <3

10/10/09, ore 10:45

Capitolo molto appetitoso.....almeno per me che non so friggere un uovo!!!!! Ma come devo fare per farmi invitare a cena da quei due tesori lì? Brave brave brave

09/10/09, ore 21:07

ero indecisa se non recensire per dispetto del "geniale" taglio...però, poi mi sono detta "ma se non ci sono recensioni, non aggiornano..." quindi la faccio ma è una recensione incazzata u.u. allora... *-* io AMO shin e fuki <3 sono così dolci dolciosi..prima si tengono per mano...poi si stavano BACIANDO...e voi tagliate. bha. mi hanno fatto morire dal ridere quando shin si alza: PROVIAMO COL COLLIRIO! ma...ma...AUHAHAHAAHAHHAAH X°°°°°. e fuki: oddìo,shin. ma looool. u.u ok, sono di pessimo umore X°°. bha. uh... non so piu che dire.. va be, umore sotto i piedi,che due palle. ho rotto tanto e poi vi ricambio con questo. dai, domani ve ne faccio un'altra ^w^ ve lo prometto <3 ricordate solo che vi voglio tantissimo bene e che non saprei cosa fare senza di voi <3<3. a domani (o anche a dopo) <3 <3 ah: da oggi invidio anche il santo collirio X°.

09/10/09, ore 17:52

Oh,mamma, ma quanto sò belli sti due? Shin continua imperterrito con la filosofia zen: "se faccio finta di non accorgermi di niente non devo affrontare il problema,non ci sto provando col mio collega, non gli sto regalando fotine, non gli sto applicando il collirio per potermi avvicinare, non gli sto accarezzando la guancia, non gli sto saltando addosso a cavallo tra due capitoli, Ops! " Eh,ma noi si che abbiamo visto! E Fuki che fa legge il manuale del giovane uke inconsapevole? Come fa una persona normale a mettere su senza intenzioni maliziose una scenetta come quella del ditino nell'impasto? Prima di poter combinare qualcosa sarà il caso che Shin gli spiega 2 cose su api e fiori, o sulle api e le api... I colloqui con Alejandro mi fanno impazzire, ma come vi vengono certe genialate?

09/10/09, ore 17:39

come sono carini! *__* e poi qnd shin gli tira su i capelli e "cura" l'occhio a fuki... bellissimo! e poi è vero qll k dice fuki! se devi capire se 1 cosa ti piace devi ripeterla più volte!! ma mooooooolte più volte^^

09/10/09, ore 17:27

Sono schizzati, sono schizzati! Alla parte del collirio mi sono rotolata dalle risate. Ma che bello! Però che tagli ai capitoli ogni volta... poi magari fuki gli rifiuta pure il bacio, bhè speriamo di no. Al solito, bel capitolo! ^^

09/10/09, ore 15:44

*saltella vittoriosa* L'avevo detto! L'avevo detto io! *w* Adesso manca soltanto che Shin zompi addosso a Fucchan e non lo lasci uscire di casa *w* E la notte porterà loro taaaante belle cose uù
se mi applico il collirio non ci vedo più manco con gli occhiali e poi non posso guidare per tornare a casa!
Approfittane, stupido idiota! >>
Comunque... Fuki è un concentrato di malizia inconsapevole °O°'' Mentre Shin si stava dannando l'anima con tremila seghe mentali, lui gli mandava frecciatine di ogni tipo °O°'' Quel ragazzo ci sa fare uù
Tralascerò che troncate sempre tutto sul più bello uù Diciamo che questa volta passate perchè come vostra lettrice voi mi volete bene e io voglio bene a voi <3 (povera illusa, dissero quelli òWò)
Etto... il regalo per voi non lo so, perchè ero partita con l'idea di un disegno, ma non so tenere una matita in mano e vi ritrovereste due omini stilizzati avvinghiati come polipi °w° Quindi ci penso e appena finisco vi faccio sapere uù
Il link a Libro in Faccia non mi fa TOT
Per finire, aggiornate presto *w*

09/10/09, ore 14:27

O__________O *balbetta con il sangue che gli esce dal naso* Q-q-q-q-q-q-questo non è un capitolo.....E' una meravigliaaaaaaaaaaaa *sbav* soprattutto la parte finale *O* ooooooooooh sto perdendo sangueeeeee aiutooooooo! *salta addosso alle ragazze della CMC* vi avrò detto così tante volte che vi adoro che sono diventata paranoica, ma....VI ADORO *saltella* ç_ç certo che mi sono commossa, e adesso mi sto emozionando ancora di più! >.< questa storia è mitica! *sigh* mi viene da piangere per la felicità di nuovo çOç Dovete assolutamente aggiornare presto *sguardo da manica* altrimenti mi avrete sulla coscienza, e la notte verrò a svegliarvi nel sonno.....*çççççççç* A bientot! BB l'autrice sclerata che perde sangue dal naso *O* PS: ho capito che rispondete di ordine, pensavo di avervi fatto qualcosa XD

09/10/09, ore 12:26

Nooo...lo sapevo che finiva così ahahah, però.. non me l'aspettavo mica tutti i complessi che si sono fatti, geniale questo tentare di nascondere il desiderio di entrambi con queste frasi di m'è piaciuto non m'è piaciuto. Bravissime, troppo bello. Io l'ho detto quello è geloso di Roku però... forse ha sbagliato un pò il ragionamento, cioè anche se gli è piaciuto il bacio non vuol dire che è gay, è amore e basta, però davvero carinissimi, la scena finale me la sono immaginata davanti che era una bellezza, la mano e Shin che si avvicinava, troppo bella, anche questa di una tenerezza pazzesca. Altra scena che mi è piaciuta da morire è quando Fuki guardava le foto... tenero che poi si avvicina Shin e gliela da, ma anche quando si apprestano a cucinare, Fuki non fa niente per allontanare Shin che gli lega i capelli. Sembravano tutti e due assenti proprio perchè stavano pensando a quel che succedeva dentro di loro, come a capire,ma è giusto provare questo? Credo che nonostante litighino in continuazione, siano fatti per stare insieme perchè... diciamo hanno bisogno dei litigi quei due perchè se no, non riescono ad apprezzare quanto sia importante la loro presenza insieme. Bella l'idea della "corporazione" di quei due, ahahha ce li vedo proprio Fuki dietro le quinte e Shin a cantare oppure nella sala prove Fuki che sbraita come un matto perchè i ballerini non lo sanno fare e Shin che se la ride XD Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo e siete fantastiche!

09/10/09, ore 00:29

esatto mi avete scoperto! sto sveglia fino a tardi solo per recensire la fic XDXD, ok a parte questo io adoro sempre di più shin, non solo per i suoi modi "principeschi", ma proprio lui nel suo modo di agire di comportarsi e poi mi fa ridere il più delle volte con i suoi ragionamenti da etero convinto...tanto alla fine il bacio gli è piaciuto e guarda caso questo capitolo si conclude con un bacio!!!! fuki mi piace è dolce e semplice, direi che sta bene con shin che al contrario è più scontroso e irruento^__^. Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e adesso che l'ho finito la curiosità mi attanaglia per il seguito....cosa farà adesso fuki???? precisiamo sono entrambi etero, ma alla fine quel bacio non gli è stato per niente indifferente!!!!!XDXDXD bene siamo solo al 9 capitolo e già adoro questa storia più di quanto immaginassi.... aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!^__^ alla prossima! bye bye.

08/10/09, ore 23:21

Segue la scena tra i 2 con gli occhi a cuoOore! *-* Ommioddio k dolciiiiiiiii!!!!! <3 Lo sapevo io k Shin sa essere dolce ^^ Questi 2 ragazzi sono così teneri e pucciosiiiiiiiii!!!!!! *Aspetta il continuo della scena con la fascetta in fronte cn scritto "I <3 YAOI"* Meh Si sente orgogliosissima dei suoi "nipoti" adottivi xDDDDDDDD Al prossimo aggiornamento (EFP permettendo -.-) Ciao ragazzeeeeee un bacio ^^

08/10/09, ore 22:40

eeeeeeeeeeee *_* lol mi fa troppo morire dal ridere quel deficiente che pensa a tette e culi per tornare magicamente etero... ma come ho fatto a fare un figlio così cretino?! X° e la pinzetta... auhauhauh x°D