_Neve e Sangue_
di Miss Trent

07/12/12, ore 21:10

Ciao Miss Trent,
che dire? Ottima storia, complimenti! Devo ammettere che Nina non è proprio tra i miei personaggi preferiti ma in questa tua creazione l'hai ritratta così bene che devo dire le hai fatto guadagnare punti nella mia, chiamiamola così, classifica personale ^^ Mi piace molto come l'hai strutturata, l'ho letta d'un fiato anche se mi rendo conto di essere in ritardo...! E poi anche a me piacciono i Placebo :)
Un saluto,

Amy
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 09:11 pm)

13/05/12, ore 22:06

Ho letto la storia tempo fa, e non ho mai recensito, ma ora voglio dire che sono sconvolto!
Nina è proprio lei, sembra vedere un meraviglioso e splendido film tutto per lei. I dialoghi, le azioni. Sei una grande Miss Trent, te lo devo dire!
Grazie mille per aver regalato ad i fan sfegatati di Nina (io sono uno di loro) una storia tanto soave e deliziosa. Bella, Bella, Bella. Ottimo lavoro ragazza. Bravissima ancora!
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 06:42 pm)

27/08/10, ore 19:51

Ok, devo confessare che il pairing Dragunov/Nina non mi era passato per la mente ma dopo aver letto questa storia mi converto ufficialmente a questa coppia! Bravissima, adoro questa fic! :)

22/12/09, ore 15:32

E' incredibile, io davvero non me l'aspettavo. Non un finale del genere.
Che dire? E' stata una delle migliori storie del genere che ho letto, inaspettata, cruda e spietata. Quell'amore di cui parlavo nella recensione precedente, nonostante tutto, lo sento ancora. E' strano.
Il tema presente in tutta la fanfiction, l'ossessione, che dilania ed annulla l'essere umano, è uno dei miei preferiti nella letteratura. E' per questo che io amo Notre-Dame de Paris e Lolita. Più per questo che altro. Non c'era motivo per cui Nina adempiesse ancora alla sua missione, non ne aveva più il compito, i matetiali e il guadagno, eppure eccola lì, per la prima volta che segue un suo desiderio, e non quello altrui.
C'è qualcosa di triste in quella serenità finale che ha provato Nina...
Un finale a sorpresa, ma in fondo, se è vero che un Dio può ucciderne un altro, è anche vero che due Dei possono uccidersi a vicenda.
Insomma, bravissima e tutti i miei complimenti. Spero che scriverai ancora altro su Tekken, lo spero proprio.
P.s. Voglio assolutamente il tuo contatto messenger! Se ti va, mandamelo tramite l'opzione 'Contatta', visto che ora ho modificato i miei dati inserendo l'indirizzo email giusto (prima avevo la mail con cui mi ero registrata su EFP quattro anni fa che non usavo più da tre xD). Mi farebbe piacere :D

12/10/09, ore 16:29

Quando una storia ti appassiona non si vorrebbe mai arrivare al termine, ma un finale così direi che ripaga l'idea di non poterla continuare a leggerla. E anche se questo epilogo è molto duro è a suo modo commovente, dolceamaro, perché anche se entrambi sono morti Nina ha avuto l'unica fine che potesse desiderare e che potesse adattarsi a una cacciatrice come lei: uccidere e morire per mano dell'unico avversario che le abbia mai tenuto testa (del resto come hai scritto tu solo un dio può uccidere un dio). Ho apprezzato molto questo capitolo anche per la sua brevità azzeccata: ogni parola è al posto giusto e densa di significato. Insomma, sono tristissima che questa storia sia finita, perché la seguivo da tempo anche se mi sono palesata solo recentemento, e spero quindi di rivederti presto su questi schermi :)

11/10/09, ore 13:13

Innanzitutto scusa se recensisco solo oggi, colpa dell'università! Comunqe mi sembra stranissimo che questa fanfic sia finita... mi ci ero affezionata tantissimo!!! Prima di leggerla ero una fan della coppia Nina-Jin, ma adesso penso che sia Dragunov l'umo perfetto per lei! Non avrei mai pensato che alla fine Nina sarebbe morta, però la sua missione l'ha compiuta, e per una come lei questa è la cosa più importante. Però che triste... :(:(:(:( Comunque è bello sapere che anche qualcun'altro la pensa come me sulla canzone! XD Tanti baci e до свидания!

10/10/09, ore 23:08

un po' mi dispiace che sia finita così......però e comunque molto bello^^ si puo dire che è un finale.....alla Nina XD (spero di aver reso l' idea XD) spero torneai presto, ciao^^

10/10/09, ore 18:56

Sì, la parola fine è davvero strana, soprattutto se collegata a storie come questa, che ti lasciano la voglia di continuare a leggere e di immaginare un possibile futuro
Sono felice che la mia recensione ti abbia fatto piacere, non abbandono mai i miei scrittori prediletti ^^
Questo è forse il capitolo più emozionante, ma dopotutto volevi riservarci un finale coi fiocchi no?
A dirla tutta non mi aspettavo finisse così, ma sono comunque felice che tu sia riuscita a finire il racconto nel modo che volevi ^^
Speriamo che tu sia riuscita a far apprezzare di più il personaggio di Sergei ai miscredenti *guarda male Angel* xDxDxD
Tornando seri, penso che Sergei sia un personaggio unico nel suo genere, e hai svolto davvero un bel lavoro scrivendo una fiction su di lui
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo anche se sei seppellita dallo studio ^^ Complimenti vivissimi!
Da svidanja =P

10/10/09, ore 10:45

è un peccato ke sia già finita, hai scritto una fic davvero bella ed entusiasmante. Dall'inizio alla fine è un insieme di adrenalina, azione e colpi di scena, impossibile nn rimanere appicicati al pc fino alla fine!!!Nn c'è ke dire, hai fatto un'autentico capolavoro!!!!

09/10/09, ore 20:59

Innanzitutto chiedo scusa per l'incredibile imperdonabile ritardo, ma con tanti impegni e poco tempo a disposizione per girare su internet non me ne sono proprio accorta prima di oggi, mi dispiace... =(
Ho letto con ammirazione ogni singola frase, la battaglia, la conclusione della storia... *__*
Il finale mi ha tolto il respiro, è... p e r f e t t o . Dunque, devo ammettere che è stata una sorpresa, avevo sempre immaginato qualcosa di diverso, ma come ho gia detto è stato perfetto... è il giusto degno finale per la storia. E' come se riassumesse un po' tutta l'anima della fanfic, non so se mi spiego.
E' stata una fanfiction davvero bella, e a mio avviso una di quelle che meglio meritano in questa categoria, e credo che ora che si è conclusa ne sentirò un po' la mancanza.
Spero tornerai a scrivere presto qualcosa di nuovo!
Complimentissimi!

09/10/09, ore 11:45

m viene da piangereT_T il finale è da filmO_O
Questa storia è stata stupenda, piena di suspence, davvero, mi ha accompagnata, anke a me, per due?,forse un anno, ma cmq...ç___ç
mi dispiace vederla finita, ma davvero.
Finale da brivido.
i miei + vivi complimenti; abbraccio virtuale e spero di rivederti presto con una nuova storia!!!*____*
Kisses,
by Angel *ò*

09/10/09, ore 08:08

WAW! Anche se ti ho costretta a rivelarmi parte del finale (mannagg... anche Nina T.T) ho letto questo capitolo con un piacere a dir poco immenso! Davvero Troppo Troppo bella... la degna conclusione di questa Ff così dura... Spero che il tuo periodo di pausa forzato non sia così lungo... necessito di altre tue DraNina!!!