Le Feste dei Grifondoro
di Raven

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/05, ore 12:47

nn può finire!!!!!! cmq sicuramente ti seguirò in un'altra ff!!!

Raven
21/06/05, ore 10:57

Tra poco finisce la FF perchè vorrei creare un'altra FF. Bye Bye

20/06/05, ore 14:51

Cmq grazie a tutti\e terry ho seguito il tuo consiglio riguardo a Draco! :-)

Salviamo Michael !!!!
20/06/05, ore 12:45

Ciao sn Casinara91, mi scoccio di fare il Login...brava brava brava!!!Salviamo Michael!!!!!!!!!

terry
19/06/05, ore 21:09

bella!!sprtt quando calì ha fatto spuntare le bolle a draco...hai messo draco sotto mio consiglio o era nel copione??cmq bella...a doma

miss black
19/06/05, ore 20:28

bella!! ma seamus piange sempre??^^ cmq,molto bella!!^^brava!!

19/06/05, ore 20:21

Oh, allora auguroni Raven!!! Beh, il chap è stato molto carino! Peccato un pò corto, ma ci sai fare! Povero Seamus, cosa gli ha fatto quel Weasley!

Mianko-chan
19/06/05, ore 20:15

Good!!! Ma che ne dici se nel frattempo costruiamo una bella draco Ginny??? No scherzo, e che sono pazza di questa coppia, cmq continua così che mi piace!!! Hai anche aggiunto più dettagli! brava ^__^

Raven
19/06/05, ore 18:35

ok correggerrò cmq oggi ho compiuto 11 anni!:-)

19/06/05, ore 18:31

Ah, hai 11 anni? Beh, x avere 11 anni hai delle belle idee ^__-! Cmq dovresti sostituire "decidevano" con decideva, perchè stai parlando "del tavolo di Grifondoro". Poi devi aggiungere il punto interrogativo al "Che ne dite" di Calì. E poi "difronte" va staccato cn "di fronte". Cmq scusami, sn una pallosissima!!! la ff mi piace tanto!

19/06/05, ore 17:50

è davvero carina, sai, quando ho visto che avevi 11 anni stentavo a crederci, mia sorella ha 11 anni e sicuramente nn è brava come te, cmq continua così che sei bravissima!!! baci baci Casinara91

19/06/05, ore 11:52

io ho solo 11 anni e già è tanto che ho scritto una FF. capito?

19/06/05, ore 11:50

Ci vorrà un pò di tempo x il duello quindi se non mi vedete x 1 2 mesi stò ankora inventando il duello ok? Poi quando inizieranno le scuole non le posterò x molto tempo!

19/06/05, ore 11:48

Mi dici quali verbi ho sbagliato? Così correggo! Poi l'idea degli infiltrati mi piace! Ascolterò il consiglio! ;-)

terry
18/06/05, ore 22:20

ma cm fic è strana...molto originale...sai cs potresti fare??far entrare nelle feste qualke infiltrato delle altre case(cho,draco,luna,blaise,ginny,pansy...)cmq è sl 1 idea...va be 1 bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]