Albus Potter e la Regina Bianca
di Ysabel

10/10/09, ore 16:43

Ehy!!!!! Eccomi qui a recensirti!!!!! Mia carissima! Primo capitolo della prima storia e già tre recensioni (la quarta fa solo una domanda ma non dice nulla della storia per cui ...=__=''') ... che dirti? intanto complimenti... Capitolo che incuriosisce, anche se, devo ammetterlo, non riesco mai a "districqarmi" per bene con i nomi dei figli... Comunque, io adoro già la "bestiiolina" di Scorpius ... Un bel gattone arruffato (e un po' pericoloso.. n___n)... E la puffola è sempre troppo cariiiiinaaaa!!! Mi incuriosisce un po' il carattere di qesto biondo ragazzino balbettante così dissimile da suo padre (che comunque aveva mostrato un po' di "umanità") e ancora più da suo nonno... E rimango curiosa ad aspettare di sapere di chi siano figli e chi siano questi due personaggi che spuntano all' improvviso alla fine con la apparente intenzione di rovinare il viaggio ai nostri... Un pippistrello come animale domestico?!? (ti sei ispirata al Nostro Mostrillo?!? )(che, tra l' altro è tornato! XD!)... Bene, aggiungo la storia tra le preferite così potrò seguirla con calma! Un abbraccio GRANDE mia Maga e Amica! A presto! Nana.

09/10/09, ore 15:30

Ciao!!!Complimenti x la storia,è interessante già come imput...intanto la metto tra le seguite,e spero aggiornerai presto!Chi saranno i due misteriosi?Allora...vediamo 1 po'...il ragazzo gross potrebbe essere umh...figlio di goyle?E la ragazza non so,alta,bionda...forse la cugina di Scorpius!!O anche una delle cugine Weasley!Boh!

09/10/09, ore 14:43

Wow! Bella questa storia! Interessante davvero... non m'interesso molto della nuova generazione, ma questa ha davvero attirato la mia curiosità! Complimenti... Mi piace il carattere che stai dando a Scorpius... che in molti vedono simile al padre, ma sarei contenta se non lo fosse. Inoltre Luke mi fa venire in mente Neville... che dolce **. Ma... chi sono i due appena entrati?? O_O scervellandomi non sono riuscita a trovare una risposta... ma confido che presto o tardi risolverai tu qst mistero, giusto? Quindi non mi resta che aspettare... a presto, un grosso bacio. Alchimista <3

09/10/09, ore 13:01

Sembra molto interessante, posso darti un vero parere dal secondo capitolo, che aspetterò ...
Che carino l'animale di Scorpius, ed anche quello di Rose.
Lux mi fa pensare tanto ad un Neville Paciock, no?
Un bacio.