DIVENTARE E GESTIRE DRACO MALFOY
di hunterd

06/04/10, ore 10:44

Voto questa storia per l'approccio assolutamente inedito che propone ai lettori, trasformandoli in personaggi e garantendo così un assoluto realismo.

31/12/09, ore 11:31

Ahahaah XD questa storia mi sembra proprio spassosissima :D Tu e Draco potreste fare benissimo un duetto comico XD Troppo forte! E bellissima anche l'idea dello sdoppiamento! Ci si deve solo abituare a capire chi parla, ma date le due personalità ben distinte non è un grande problema :3 (aggiungiamo anche che c'è il cambiamento di carattere da normale a corsivo) Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/10/09, ore 16:24

ho solo un aparola per te: WOW!! hai davvero avuto un colpo di genio! non mi sarebbe mai venuta in mente, a me, una roba del genere.
è bella qst ff perchè è diversa dalle altre, è molto originale, e fa anche sbellicare dalle risate! Malfoy ha davvero una testa dura!! sei bravissima, ma mi raccomando, AGGIORNA PRESTO!!! magari, fai un salto anche da me.
Saluti.

09/10/09, ore 21:38

Sei un genio! Hai avuto unidea fantastica! :O Condividere il corpo di Draco... Avrà anche degli svantaggi... ma chissene! XD MEntre leggievo dovevo fare delle pause perchè non riuscivo a smettere di ridacchiare, era più forte di me! Giuro xD In genere io non sono tanto propensa per le Dramione, però da come la metti tu mi iontriga la cosa! Chissà quanto ci metterà a conquistarla? :O Per quanto riguarda Pansy e il bacio in arrivo... Mi è venuta un idea.. La Parkinson da come l'ho capita io nella saga è un oca assurda, tutta "Ho i capelli fuoriposto,Oddio, lo smalto mi si è rovinato, Oh no! Ho il trucco sbavato".. Perciò Draco/Laura potrebbe dirle mentre si sta avvicinando che ha un brufolo sul mento(ovviamente detto alla"Draco" XD) Non vedo l'ora di leggere il secondo chap! Bacii :)

09/10/09, ore 20:16

Ciao, veramente un inizio divertentissimo. Sono proprio curiosissima di vedere come la storia prosegue. Ciao ciao a presto

09/10/09, ore 19:37

Ciao. Bellissima questa fanfic, mi piace molto, aggiornala prestissim mi raccomando, sono curiosa e su efp non c'è quasi nexuno. Aggiorna un kiss dlichan13

09/10/09, ore 18:19

Haha è stupenda questa FF!! Bellissima l'idea di impersonare Draco! Mamma, ke sogno essere ad Hogwarts... Al prossimo aggiornamento!

09/10/09, ore 17:07

Ciao... sto continuando a ossessionarti... mi dispiace, ma scrivi BENISSIMO!!! comunque, non sono un'autrice di Dramione, anzi, non sono proprio un'autrice... però voglio leggere lo stesso la tua ff!!! credo che per evitare il bacio della Parkinson... non lo so... potrebbe arrivare Blaise e trascinarti a fare colazione perchè se no fate tardi a Pozioni... ciao!!! P.S. in bocca al lupo per quando vedrai Harry... non svenire!

09/10/09, ore 16:24

laura è stupenda!!! dovevo fermarmi nel leggere la tua storia perchè avevo le lacrime agli occhi! chi non vorrebbe essere draco malfoy? io avevo l'idea per svincolare parsy affermando di avere la malattia del bacio, ma così si rovinerebbe la piazza con le ragazze. chi vorrebbe la monononucleosi! avere un raffreddore per fermare l'attacco di una ragazza che vuole baciarti non è nulla. noi fanciulle a discapito di sentirci male diamo voletieri un bacio a draco! allora ho pensato a un bel herpes simplex labialis! anche la ragazza più coraggiosa non bacerebbe un ragazzo che momentaneamente ha di quei problemi alle labbra!xd draco (o tu) puoi dire:-" scusa parsy ma a causa dello stress degli esami mi sta uscendo uno sfogo, non vorrei che tu ti rovinassi quel bel visino! quando starò meglio sarai avvisata." e scappi via verso la sala grande libera di visitare hogwards e la mitica classe di pozioni! magari piton è più bono del film. giovane 38 enne, insegnate di pozioni...wow!!! ti mando questo pezzo tramite mail, con più precisazioni.a presto cara!
(Recensione modificata il 09/10/2009 - 04:27 pm)

09/10/09, ore 15:42

bellissima, sei una grande.. qnd si avvicina x baciarlo prova a farlo abbassare e svicola dietro.. ihih.. poi gli dici ke sei in super ritardo e fuggi... qnd la incontri di nuovo gli dici ke sei stufo (o stufa??) di averla cm saltuaria compagna di letto... meglio una sana amicizia!! te lo invio cn "contatta autore" ^^
(Recensione modificata il 09/10/2009 - 04:22 pm)