SPINN OFF FROM SIWA
di war

17/07/15, ore 18:37

ma io mi ero persa ciò? O_O Perchè mi ero persa ciò?! Argh!
*si lancia a recuoerare*

Cielo, saga che si commuove asentire El nel pancione >< <3

E Maskie ... X°°°D povero caro, che lavoraccio lo aspetta X°°°D

(si, sono ancora traumatizzata dal fatto che beer siwa sia conclusa, sappilo, Mi mancano già T___T )

30/11/11, ore 18:54

mi mancava Siwa è stata la prima e la più bella storia letta da quando sono entrata nell'EFP. Spero vivamente che tu continui a scrivere questo sequel. Grazie. Cri

22/11/09, ore 13:48

XD
Troppo bello l'attacco d'ira di saga.
Comunque hai mai pensado di fare una brevissima shot con Kanon in crisi per il "degno erede" stà venendo al mondo?

10/10/09, ore 01:48

Molto carino questo spin-off, ma dovresti rivedere un pò il testo... a partire dal titolo.

10/10/09, ore 00:36

E'una cosa simpaticcissima! e' incredibile, come Death Mask, che è uno dei personaggi più malvagi dei Cavalieri dello Zodiaco, riesca sempre a prendere una piega comica! e vai! continua così.

09/10/09, ore 20:22

ASSOLUTAMENTE DELIZIOSA! Saga che da' al fratello del cretino integrale la dice lunga su come hai fatto progredire le cose fra i due.per non parlare delle reazioni di maskie e dell'oracolo, decisamente esilaranti. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

09/10/09, ore 19:32

Saga sta per diventare zio!! ^^ Benvenuto nel mondo degli zii!! *gli dò 1 paio di pacche sulla schiena dato che alle spalle non ci arrivo* (Non sei contento?? ^^ nd me - ehm... s..si.... ^^"" nd saga - tanto mio figlio non te lo farò MAI prendere in braccio... si sa mai che ti venga un attacco di schizzofrenia... -.- nd kanon) Cmq molto bello questo capitolo!! Come la storia del resto!! (Se non si era capito Ai è una di quelle che legge e non commenta.. nd mur - Ma fatti gli affari tuoi!!! -//////- nd me) Bravissima! Al prossimo capitolo! Un bacione! ^^

09/10/09, ore 18:19

Maestra evviva!!! Che meraviglia, proprio mentre stavo per essere sopraffatta dalla nostalgia di "SIWA" arriva una sorpresa come questa... URRA'!! Inutile dire che sei stata bravissima, la storiella è davvero simpaticissima... Death che fa da maestro a un bambino, sarebbe uno spettacolo da non perdere. In effetti verrebbe da dire "povero bimbo" ma dal momento che si tratta di una pupa e che non è altri che la dolce, tenera, timida e tranquillissima Nayal, la figliola dell'oracolo... beh, forse lo scontro è alla pari!!! Non vedo l'ora di sapere che succede, se ci sarà un seguito. In caso contrario va bene uguale, sei riuscita a farmi fare un saccio di risate. Augurissimi anche ai nostri carissimi Nekay e Kanbon, che bel pancione!!! Presto avremo un altro sacco di moccio, come direbbe Maskie, che sgambetta sotto le mura rosse di Siwa. E guardatelo quel papà orgoglioso... Che tenerezza Kanon, che amorini entrambi!!! Anche Saga però, mi piace tantissimo, è davvero tenero e fa piacere vedere tutti tranquilli... Bene, non mancherò di seguire altri spin-off, che sono sempre un piacere per lo spirito. A presto maestra e ancora tantissimi complimenti...