L'ennesimo tentativo
di Riccardo

26/10/13, ore 09:24

Questa ff mi ha incuriosito tantissimo e adesso che ho letto il primo capitolo sono ancora più curiosa.
PS:Ranma però è proprio fesso!

10/09/12, ore 09:40

Come no! Si sa che i rimedi cinesi venduti ai fannulloni sono puntualmente delle fregatureXD E sennò non c'è neanche il pretesto per l'avventuraXD

09/04/06, ore 21:50

oh, cavolo, ke bella questa fic! l'inizio è veramente mitico!

Fabi-chan
02/04/06, ore 16:01

finalmente arriva anche il mio commento. comploimenti per quest'umtimo capitolo. carina la scena del bacio, e quella del combattimento di Ranma e Ranko contro Genma. quando alla fine si sono messi gli anelli e non hanno funzionato mi sono detta"non ci sarà mica un tempo limite?" ma poi ho letto il titolo del prossimo capitolo e....maliziosità a parte, non è che devono inscenare la scena della separazione? o non so che pensare(e qua entra la mia maliziosità XD) al prossimo capitolo zio e ancora complimenti!

Tiger eyes
21/01/06, ore 13:51

Bravo Rik, come inizio non c'è male, il plot mi ricorda molto una puntata del manga in cui esistono contemporaneamente due Ranma, un lui e una lei, uscita fuori da uno specchio. Conoscendo la tua inesauribile fantasia, non oso immaginare cosa ti sei inventato! O.o

Riccardo
26/09/03, ore 12:42

Va bene, Giucchan, se la traduci in giappo, la mando alla Shogakukan, come ha consigliato Nacochan ^_-

Giucchan
26/09/03, ore 11:24