To save appearances
di Sariel

30/04/10, ore 23:54

Dato che mai potremo vedere sullo schermo la coppia che tanto adoriamo almeno possiamo consolarci con storie belle come questa.
Bravissima.

11/10/09, ore 10:08

Molto bella!
Complimenti! Ho un'ideina*tutti scappano* perchè non uccidiamo Gwen *_* ??
è totalmente inutile come personaggio...e sta con tutti i nostri Boys contemporaneamente!
Comunque mi aspettavo una cosa del genere anch'io a fine puntata, ma figurati se la BBC <.< avrebbe fatto una cosa del genere....

Baci Fujiko-chan

10/10/09, ore 13:50

Perfetto,come sempre. E io so che se la BBC e Merlin non fossero così bigotti,il finale della puntata sarebbe stato esattamente così... e nella mia testa è così che tutto è andato.Anche perchè è inspiegabile,altrimenti,l'interesse di Arthur verso Gwen,che è bruttina e povera.Non poteva pigliarsi Morgana?Oppure non potevano prendere una Gwen più bella,per giustificare il tutto?Invece no...la cosa che odio di questo telefilm è che i legami amorosi e d'amicizia vengono fuori dal nulla.Gwen e Arthur non si sono guardati in faccia per tutta la prima serie?Massì,facciamoli innamorare nei primi episodi!Gwen sembra innamorata di Arthur(quando nella prima serie era interessata a Merlin e Lancelot?),facciamola correre fra le braccia di Lancelot!(come si vede dal promo del prox ep).Un pò lunatici,non trovi? v.* Bravissima,in ogni caso!

10/10/09, ore 11:46

Ohhhh... Addirittura la dedica! troppo buona! *O* Grazie infinite!
Te lo ripeterò sempre: è un piacere e un privilegio poter leggere in anteprima piccole delizie così.
So che l'ho già commentata, ma è giusto darle visibilità, spero che riceva i commenti che merita, sei il mio salvagente personale in questa seconda serie! XD
E' bellissima.
Rende giustizia a quell'esecrabile abominio che la gente chiama puntata. >_____<
Ovviamente c'è la malinconia e il leggero angst per il futuro, ma per ora ci sono loro due, e tanto basta. *____*
Sono adorabili, nelle loro fragilità e nel loro amore.
Ho letteralmente adorato il modo in cui li hai caratterizzati!