Servant style
di Rota

21/11/09, ore 13:11

Yoshino? O__o davvero? C'entrerà mica qualche testa ad ananas per caso?! XD
In ogni caso, splendido capitolo! *C*
Shino vestito da maggiordomo mi ha fatto ridacchiare un sacco, è assolutamente fantastico!!! E l'incontro con Kiba semplicemente spettacolare! *C* Ah, quanti begli intrecci che avrà questa storia! *cuore*

02/11/09, ore 10:02

O.O non mi fa postare il commento per intero.
-Temari: sveglia e troppo legata al fratello per concedersi all'amore con colui che affolla tutte le fantasie del Sig. Sabaku... non ti sei tuttavia risparmiata nell'inserir quel tenero accenno di ShinoTemari che certo non stona con il resto del capitolo *O*
-Kiba: splendido l'intervento finale, il paragone che fai con lui. Però (çç) spero avrà occasione di rifarsi, o chissà, di rimarcare il suo territorio in una scena a tre (faccina che tu reputi da maniaco di msn)
*lol* alla prossima! Chu.
Hikaru
(Recensione modificata il 02/11/2009 - 10:07 am)

02/11/09, ore 09:52

Ed ecco che ritorno alla carica su questa fanfiction .< ergo credo che questo commento sarà leggermente diverso da quello che ti avevo lasciato prima-
Andando a memoria... ricordo di aver risparmiato il commento sulla grammatica, in quanto l'ho trovata accurata e con il passare del tempo hai migliorato le tue doi sempre più!
Più lunga era invece la parte dedicata ai personaggi:
-Kankuro: mi hai davvero stupito! E' incredibile come in così poco tempo e con così tanta facilità tu sia riuscita ad utilizzare questo personaggio e a renderlo addirittura il protagonista di questa storia! Non finirai mai di stupirmi.
-Shino: rigorosamente e, come sempre, splendidamente reso nel suo fascino Aburame. Lui in ogni circostanza, che si tratti di tenere fra le braccia la sua bambina o di prender parte ad una scena d'amore.
(Recensione modificata il 02/11/2009 - 10:02 am)

29/10/09, ore 20:43

Sei tu che riempi i nostri cuori di gioia! *C*
AwwwaaaH! Kankuro! *love* Vero che Kankuro lo si deve amare?! *lovelovelove*
Bellissimo capitolo, davvero bello! *C*
Shino come sempre è fantastico, così...aburame! XD
E Kankuro è bellissimo! v___v E insieme promettono di fare scintille! *C*
Fantastico! XD
Sono sempre più curiosaaaa! Alla prossima!
*love*

20/10/09, ore 18:29

Sempai, eccomi giunta a recensire ^^
Devo proprio dirlo di nuovo?... massì, lo ridico XD Io ADORO come tratteggi Kiba, Shino e Temari: amo il tuo modo di inserirli nella storia mantenendo sempre un impeccabile IC.
E poi la trama che combina i Sabaku, l'Inuzuka e l'Aburame in uno sfondo di demoni e servitù mi intriga moltissimo.
In poche parole: non vedo l'ora di leggere il seguito.
Stile ottimo e coinvolgente come sempre, sempai, e ti faccio i miei complimenti per la tua scrittura raffinata ^^
Un bacione
Red-chan

18/10/09, ore 18:23

A scoppio ritardato, eccomi qui a recensire quella che si presagisce essere una acchiappante long fiction. Non solo perché ci sono i Sabaku, che io personalmente adoro, ma anche perché Shino compare in tutta la sua splendida dignità *O*
Insomma, un mix perfetto che promette davvero davvero bene. Cosa dire del rapporto tra Kankuro e Kiba? Innanzi tutto questo adorabile (?) cagnolone è stupendamente lui, sia nell'essere un po' rozzo e dotato di scarsa riflessione che nell'interagire con Kankuro, splendido e abbastanza sadico padrone.
Personalmente ho adorato la scena nella quale Temari e Shino si incontrano, in parte perché sei ideatrice di questo pairing davvero riuscito, in parte perché Temari è ben tratteggiata, altera e ancora terribilmente presa dal ritrovato servitore.
Ottimo è anche il prologo che da uno scorcio d'insieme sulla villa, molto cinematografico, quasi ad effetto, e già fa capire molto della vita che corre nella tenuta dei Sabaku. Una Au originale, con personaggi splendidamente trattati e uno stile assolutamente adatto.
Complimenti, hu chan, e grazie di cuore per avermela dedicata; ne sono commossa e molto fiera, come sempre ç___ç
Bacione e al prossimo capitolo *O*

16/10/09, ore 18:26

Già che ci fai 105 capitoli (pazza! lo ripeto, pazza! XD), direi che la lunghezza va più che bene. E' proprio il giusto. Anche il ritmo così non ne risente. Passeggia tranquillo, oserei dire! *-*
Posso dirlo? Posso? Ho rischiato di soffocare quando ho letto di Shino con il monocolo. Il monocoloooo. Davvero, hai rischiato di uccidermi e di avermi sulla coscienza! XD Che immagine terribileee! XD
Comunque sia, bellissimo capitolo. Sei un genio, non smetterò mai di ripeterlo. Le scene sono descritte in maniera strepitosa, e io ti adoro! <3
Al prossimo capitolo! :D
Sono sempre più curiosa di leggere che cosa succederà/è successo!

15/10/09, ore 21:10

oserei dire che mi si sono sconvolti i piani O_O (XD)
ed ecco arrivato in scena nientepopodimeno che mister Aburame (me innalza bandierina "shino 4evah!"), con il suo carisma ombroso, i suoi misteri e la smozzicata pedanteria. prevedo tempi duri, messer Sabaku, tempi duri U_U
storia che si fa davvero sempre più intrigante e avvicente, con questi colpi di scena (ma quindi....mo' chi è la madre? O_o), e la narrazione accurata e incalzante. tout ma complements <3
besitos, a presto ^^

10/10/09, ore 19:48

Davvero un peccato che QUESTA fanfiction verrà seguita da un numero più ristretto di persone... insomma stiamo parlando sempre di tre splendidi tusi O.O in una fanfiction yaoi O.O con un prologo yaoi O.O una fanfiction scritta da te! Bah spero verrà notata anche da altri, perché come al solito è un lavoro che merita davvero di essere letto. Ha un inizio davvero interessante, tu stai cercando di far decedere la poca salute che mi è rimasta proponendo un Kiba così?!? *-* Come ti ho già fatto notare (e come tu stessa ti sei convinta) la tua grammatica, ormai rasenta la perfezione ed è inoltre aiutata dal lessico da te scelto, sempre molto curato, ricercato quasi tu voglia (beh in effetti è così)rendere perfetta anche la più piccola minuzia. Apprezzo inoltre vederti oltrepassare i limiti che a volte ti poni, come ad esempio il personaggio di Kankuro, che hai saputo rivalutare ed inserire splendidamente anche il questa storia. Inutile aggiungere che fremo dalla voglia di continuare la lettura (: E soprattutto... grazie di cuore, non solo per la dedica! Grazie di cuore davvero per tutto. A presto il tuo nii-chan Hikaru

10/10/09, ore 11:36

Eccomi qua! XD
Inizio davvero interessante, si prospettano cose malefiche all'orizzonte! ^o^ Ahahahah!
Grazie mille per la dedica tesoroH! XD