Il diario di Bella: My life without you
di Nusia

19/02/11, ore 22:14

Io credo che tra le tante storie sulla Saga che ho letto, questa mi abbia veramente toccato il cuore...è a dir poco meravigliosa. Ringrazio di cuore l'autrice per avere condiviso questo suo lavoro. La scrittura è scorrevole ed accattivante, e non è la solita storiella che ci narra del seguito di Breaking Dawn etc...

Fantastica! I miei complimenti, merita veramente di essere tra le scelte :)

18/02/10, ore 20:10

Ciao! Ho già letto tutta questa storia su Twilight Italia e devo dire che sei una bravissima scrittrice, questa storia mi ha fatto piangere più di New Moon, non ho mai pianto così tanto. Molto commovente, davvero bellissima, è una delle migliori fan fiction che abbia mai letto, e ne ho lette tante, te lo assicuro. Spero che scriverai presto un'altra storia così bella, ciao ciao Fra

07/01/10, ore 16:40

La tua storia mi ha fatto veramente piangere! Non sto scherzando, le lacrime sono cadute!!
Spero posterai presto.
Bacio, XoXo__GossipGirl

10/11/09, ore 02:25

Potete parlare del fatto che questa storia è stata pubblicata su un forum, tuttavia vi prego di ricordare che se scrivete una recensione allora dovete lasciare un commento alla storia, non solo dire 'che bello l'hai pubblicata anche qui'.
Grazie da Erika, webmistress di EFP (per la cancellazione di questa recensione basta segnalarmela tra un paio di giorni)

20/10/09, ore 17:44

Ciao Nusia.
Il tuo libro è fantastico, lo adoro.
Ti prego, puoi mettere altri capitoli?
O qui o su Twilightitalia...please
grazie,
MaddyCullen

10/10/09, ore 15:59

PER CASO QUESTA STORIA L'AVEVI PUBBLICATA SU TWILIGHT ITALIA?SE SI è FANTASTICA...SOLO CHE NON SONO RIUSCITA A LEGGERLA PERCHè NON MI APRIVA DAL 18 CAPITOLO. SONO FELICISSIMA DI POTERLA LEGGERE QUI... BRAVISSIMA!