Qui comincia la tua storia
di Ayumi Yoshida

01/11/09, ore 00:06

Oh, finalmente un Jirayia che mostra anche il suo lato paterno *_* Molto dolce questa shot, complimenti! Mi piace il tuo stile e, visto che il mio Halloween sarà festeggiato tra le mura di casa - che cosa patetica - penso mi farò un giro nel tuo account, giusto per sollevarmi il morale ^_^ Bravissima!
Bella.

10/10/09, ore 20:28

Molto carina questa one-shot, mi ha fatto provare una sensazione di tenerezza.Jiraya qui non è solo un maestro, non è il solito guardone di donne, ma qui è come un padre per Naruto e in fondo quest'ultmo anche nel manga l'ha considerato così, no? Mi è piaciuta tantissimo questa piccola storiella, complimenti!Ah, auguri Naruto! ^^

10/10/09, ore 18:59

ciao! un bellissimo e dolce tributo per il compleanno del nostro beneamino, io lo adoro e concordo pienamente con te non potrei mai pensare la mia vita senza di lui... Davvero bella questa oneshot insieme a Jiraya, chi meglio di lui per festeggiare il suo compleanno? Alla prossima e auguri Naruto! ^_^ Kiss

10/10/09, ore 18:52

Eccomi qui, malaticcia ma viva!
Sono davvero commossa: meno male che ci hai pensato tu, cara Roby *_*
Ammetto che la dedica per un tributo così bello non me l'aspettavo... *senza parole* >.< Grazie!!! ç_ç
Peccato che Jiraiya e Naruto non abbiano trovato nemmeno l'ombra di una ciotola di ramen, se non altro c'era il ghiacciolo alla menta mezzo squagliato *XD*
Okay, basta sclerare per non pensare alla tosse, io li ho adorati! *_* Poi mi ha veramente toccato il momento in cui il sensei/padrino viene colto dall'ispirazione e prende nota del prologo della storia del grande Naruto Uzumaki, ripercorrendone le tappe fondamentali degli ultimi anni...
Non ci sono parole, sono pienamente d'accordo con quello che scrivi: anche se la storia si complica sempre di più, come avremo passato le giornate senza fermarci a guardare le sue avventure? Anche una sola? Lui ci fa ridere, ci fa emozionare, ci fa piangere... come si fa a non adorarlo?? *_*
Buon compleanno, Naruto! ^O^ Il mio "regalino" arriverà presto XD (In ritardo, è vero, ma spero di non metterci troppo >.<)
Un abbraccio e un bacione!
Ancora grazie, ti voglio bene! *_*
Katia
PS: Un minuscolo accenno NaruHina l'ho notato *O*
(Recensione modificata il 10/10/2009 - 06:54 pm)