Rehab
di LadyGlam

26/01/12, ore 19:35

Ciao :)
Ho trovato questa storia per caso, però devo dire che è un gran sbruffone e molto arrogante, oltre che non sa come comportarsi, spero che questa punizione gli faccia capire come comportarsi, visto che ha deluso anche la madre.
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

28/11/11, ore 09:22

Ti faccio sapere cantando...: MERAVIGLIOSAAAAAAA...MA COME NON TI ACCORGI CHE LA TUA STORIA E'...MERAVIGLIOSAAA!!!! La mia voce è un po' diversa da quella di Giuliano Sangiorgi...però la canzone si addice!
Bravissima!!

08/12/10, ore 20:41

Ciaooo!!! Oddio ma che cosa combina questo Edward è del tutto diverso dall'Edward che conosciamo e amiamo ma se posso dirla tutta adoro anche questo Edward è umano vero chissà come conoscerà la sua Bella e se si innamorerà subito di lei oppure si innamorerà lentamente!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è davvero stupendo

12/11/10, ore 13:59

interessante come trama ......

11/10/09, ore 16:23

So che sono in ritardo, ma volevo chiederti di continuare a scrivere la storia.

10/10/09, ore 22:16

Umh, non male davvero, eddy strafottente e stronzo con l'obbligo di fare volontariato....sono curiosa, aspetto il prossimo capitolo....Simona.

10/10/09, ore 20:23

Ciao allora l'inizio promette bene...Mi piace l'idea di un'Edward che fa volontariato...Che dire...Aggiorna presto che la storia è interessante!

10/10/09, ore 18:36

Questa ff è davvero interessante e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà in seguito. Me lo vedo già un Ed scazzato al massimo xD e magari una Bella teppista wow xD continua presto =D intanto aggiungo la storia alle seguite in attesa del prossimo aggiornamento

10/10/09, ore 18:36

10/10/09, ore 18:19

Che bella storia!Originale e brillante! Mi piace voglio assolutamente leggere cosa succederà!Per favore aggiorna presto...kiss kiss eMiLy BlOoD

10/10/09, ore 18:17

Sisisisisisiiiiiiiiiiiiiiii continualaaaaa mi piace l'edward bastardo^///^ chissà poi che combinerà quando vedrà bella^¤^

10/10/09, ore 18:15

Però originale come idea mi ispira bene, mi ricorda una storia che c era in un telefilm ma solo alla lontana.. bella, bella idea non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ciao

10/10/09, ore 18:13

continua continua! l'idea è molto originale. però bella cosa fa in questa sstoria? sai mi ricorda un po' l'inizio del film "i passi dell'amore" hai preso spunto da quello? aggiorna presto un bacione edlla