Tributo Al Ramen
di KonataChan

26/06/11, ore 14:25

Perfetta assolutamente perfetta...scritta da dio...grammatica eccezionale...non sono riuscita a trovare un errore nemmeno per sbaglio!!
Mi è piaciuta davve ro moltissimo!!!
Molto semplice ma allo stesso tempo estreamente coinvolgente e simpatica.
Bella bella bella.
Mi capita davvero raramente di leggere One-shot così come dire...belle (ti chiedo di scusarmi per le infinite ripetizioni della parola "bella/belle" ma credo che non ne esista una migliore per descrivere in modo esauriente la tua fic).
Complimenti anche per come hai tenuto IC il personaggio di Naruto.
Come ultima cosa vorrei ringraziarti di cuore per aver inserito nella storia gli ingredienti del ramen...così ora potrò anche divertirmi a prepararlo (forse).
Kiss Lady_Sherry

24/06/11, ore 13:01

One-shot molto pulita, gradevolissima e.. appetitosa xD
Ti dirò, ho sempre pensato che Naruto, in un ipotetico episodio anime, sia un impiastro ai fornelli, ma in fondo: che si può fare per il Ramen, in situazioni di emergenza?? XD
Stile gradevole e ben descrittivo, ottimo utilizzo della grammatica e ortografia e buona introspezione IC di Naruto.
ora vado a mangiare, mi hai messo fame! Bella ff, comunque, la metto tra le ricordate, anche se un giorno volessi cimentarmi ai fornelli u.u

07/12/09, ore 14:35

Ciao, QuasiDio.
Fresca e appetitosa, questa One-shot (si può usare "appetitosa" per definire una storia? O.o vabbuò, sorvoliamo).
La giornata ideale per Naruto: lui ed il suo adorato ramen.
E' facile immaginare la baka kitsune che si arrabatta in giro per la cucina con grembiulino e pentolame.
Molto carina, QuasiDio.

10/10/09, ore 19:05

ciao, davvero bella come oneshot, l'ho trovata originale e ben scritta... Chissà quante erano grosse le pentole che NAruto ha usato per cucinare, perchè dubito che si sia accontentato di una sola porzione conoscendolo... ^_^ Mi hai fatto venire voglia di assaggiare il ramen, prima o poi lo devo fare! Davvero bella. Auguri dobe! Alla prossima kiss

10/10/09, ore 18:49

*_* che bello apettavo con ansia un'altra tua fic
wow potrei fare il ramen ora che so gli ingredienti =D
comunque mi è piaciuta la storia...hai fatto bene a non mettere Sas'ke ^^
beh che dire...ancora brava...e aspetto altre tue storie
saluti da Rain Chan

10/10/09, ore 18:45

La prima cosa che ho pensato: Naruto passerà tutto il giorno davanti alla cucina allora. Non gli basterà mai una sola ciotola di ramen XD! Gioiosa, a contrario di ciò che avrei mai detto: cioè, penso che a volte Naruto possa sentirsi triste, invece come mi fai notare tu, Naruto non si intristisce facilmente. Anzi! Era perfettamente IC. Però mi è venuto un buddio: e se Naruto si trovasse con il frigo rotto nel giorno del compleanno, così che gli ingredienti andassreo a male?? ._. Però di no per lui, cavolo! XD Ma sai com'è, lo fanno super-sfigato nel cartone! Comunque, bella storia: leggera e... Bella. Ciao, Any!