Intrecci D'amore
di Doomsday_

12/11/09, ore 19:36

Buonaseeeeerrrrrraaaa!!!! allora, inziamo con i soliti punti:
1) Un topo che morsica una studentessa...k schiffo! Deve stare attenta a non diventare Mousewoman, come spiderman.
2) Sono arrabiataaaaaaa!!! *Me k va dietro alla cuginetta che sta in piedi in cucina, le da un calcio nel sedere, lei inciampa e piange, me sorride e si va a sedere davanti al pc x continuare la recensione, mentr i genitori mi guardano O.O* ma come si può permettere Melanie di andare via e lasciare suo e intendo dire SUO figlio con le ragazze...deve ASSOLUTAMENTE portarselo a vancouver, magari così rimorcchia di più.
3)Ma quanto è smielato in questo capitolo robby patty?? Bellixima la scena dove le da della rincoglionita.
4)Ma dove è finito Kellan?? Dov'è tesoruccio pucci pucci??
5)MI piace tantissimo il capitolooo nn vedo l'ora di leggere il seguito
Ciauuuu XOXO

16/10/09, ore 19:24

Finalmente qualcuno a qui piaccia kellan. Cmq troppi bellino bellino Adam. Mi è piaciuto tantissimissimo il capitolo soprattutto la parte con la macchina. Continua così!!!!

12/10/09, ore 14:10

poteva mai non piacermi questa storia? no. affatto! mi piace. già si delineano i caratteri delle amiche e direi che mi piacciono tutte. Che stronzo Lucas... per non parlare dei genitori di Mel: è normale fossero delusi ma non mi aspettavo la buttassero fuori di casa così. Aspetto domenica per leggere il prossimo capitolo. ciau

10/10/09, ore 21:10

mi paice è coinvolgente. peròrestare incinta a 15 anni ce ne vuole! comunque bella la trama continua e aggiorna presto sei bravissima un bacione edlla

10/10/09, ore 21:10

Ciauuu!!! devo dire k l'inizio è un pò triste ... poverina ... ma come si sono permessi i suoi genitori di farle una cosa del genere ... ha solamente 15 anni!!!Cmq la storia mi incuriosisce tantissima. Ma sarà un finale con rob o con kellan. Io voglioooo Kellannnn!!! Bhè sta a te decidere. ciaooo!!!

10/10/09, ore 19:00

mi piace come inizio , sono sicura che sara'stupenda come la tu aaltra ff ch eadoro percio' non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli