Schiena contro schiena
di Mikayla

18/09/13, ore 14:12

Storia davvero molto bella! Erotica al punto giusto e dolce senza essere melensa, ben scritta a parte qualche erroretto qui e lì che non rende però la lettura sgradevole. Ho gradito soprattutto l'introspezione dei personaggi, perché non ti sei dilungata troppo ma sei riuscita a caratterizzarli con pochi tratti significativi. E finalmente un bel Sasuke uke ma non sottomesso, che è esattamente come lo preferisco io! Insomma, oneshot che ho molto apprezzato! Brava!

07/12/12, ore 11:55

Anche se io preferisco il Sasunaru (infatti no ho letto la parte di loro due in piacevole attività, non ce la facevo proprio XD) mi è piaciuta la storia. Soprattutto la parte finale, quella in cui dice che uno shinobi non volta le spalle a nessuno se non a chi si fida ciecamente.

08/12/11, ore 23:17

Recuperando delle "vecchie" fic sul sito mi sono imbattuta in questa, ed è stato un vero piacere leggerla.
Mi è piaciuto come hai reso i due protagonisti.
Un Sasuke così disilluso che più che vivere vegeta, se non quando si lascia travolgere da Naruto.
Un Naruto attivo, sempre presente, che continua a spingere l'altro a reagire, senza arrendersi mai.
L'incontro tra i due è un mix avvincente, che da vita ad una scena hot a mio avviso per nulla volgare.
E' descrittiva sì, ma anche molto emotiva. Certe frasi infatti colpiscono a pieno il cuore del lettore, facendolo palpitare e riflettere.
La parte più bella della fic però a mio avviso è quella conclusiva.
Il modo in cui hai fatto dormire i due protagonisti è talmente carico di significato che ti riempie di dolcezza, seppure mista ad un po' di malinconia. Dà un po' di speranza perché se Sasuke si fida così tanto di Naruto, forse in futuro chi lo sa potrebbe anche aprirsi un po' di più. La speranza è l'ultima a morire.
E' una fic davvero carina. A me è piaciuta.
Complimenti.

03/09/11, ore 00:02

Ed ecco la mia recensione...
Innanzitutto, bella storia. Mi è piaciuta, anche se ti devo ammettere che la seconda parte è stata molto più bella rispetto alla prima.
Come scrittura è fluida, omogenea, una fan fiction fatta con il cuore.
La cosa che mi è piaciuta è il fatto che hai inserito un font più grande del solito; purtroppo le vecchiette come me non ci vedono molto ;) e questo è un altro punto a tuo favore.
Il rapporto tra Naruto e Sasuke è semplicemente fantastico, li adoro entrambi; inoltre i caratteri dei personaggi sono stati completamente rispettati, e questa è una grande cosa - inoltre diverse volte hai sottolineato fattori importanti quale la freddezza di Sasuke, piuttosto che la sfacciataggine di Naruto.
Non posso che darti una bandierina verde.
Un saluto!
Eleonora

19/08/10, ore 15:24

Decisamente molto bella e ben scritta :)
Penso che tu sia riuscita ad esprimere benissimo i sentimenti di entrambi e la lemon non risulta AFFATTO volgare; c'è una grande differenza tra erotico e volgare, tanto quanto tra nudi artistici e pornografia.
Bravissima :) kiss

06/08/10, ore 09:40

lo pensavo io... Tu sei una grande!!! Ti stimo! Davvero, come scrittrice ti stimo!
Adoro questo tuo altro lavoro, praticamente perfetto!
Il rapporto contorto, sincero e biunivoco che hai descritto è bellissimo!
Davvero, lo stile è sempre preciso, pulito e ottimo. la grammatica quasi perfetta, dico quasi, perchè c'è un'insiquificante errore di battitura, invece che "si" hai digitato "di" e il vocabolario sublime.
Torniamo alla storia, bellissima, un cooerente ritorno di Sas'ke al villaggio. Davvero. Bello, ed anche il rapporto ... tra di loro, e soprattutto il fatto che naru prendesse l'iniziativa, nonostante l'indifferenza di Uchiha, mi è piaciuto molto!

30/07/10, ore 23:57

è davvero stupenda complimenti...mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le emozioni..insomma non so che parole usare per descrivere cosa ho sentito...sembrava di essere dentro la storia,di provare le loro stesse emozioni...è si proprio bella questa fanfiction

26/10/09, ore 20:41

BELLISSIMA!!! Anke se nn sembra è molto dolce! Mi piace un sacco!!! ^^ e poi sono perfettamente d'accordo con te! Sasu e Naru tutti dolci e amorevoli, tutti ciccì e coccò stonano un po'! XD

15/10/09, ore 19:44

Ma scherzi? E' davvero bella invece! ( considerando che io odio con tutte le mie forze naruto, con questo tipo di storie me lo fate amare XD ) Davvero bella, si. Mi è piaciuta, solo che sai, quando scrivi, magari vai a capo più spesso, così è più facile leggere ( per delle cecate come me XD ). Complimenti davvero!

13/10/09, ore 03:58

Molto bella la frase finale. :) Comunque... la lemon non è per niente volgare, fra loro non ha senso una scena romantica stile filmettino, figuriamoci! Anzi, per quanto mi riguarda è fin troppo dolce, loro ce li vedo a mordersi e "lottare" anche a letto, ma qui, nel contesto che hai delineato tu (con questo Sasu un po' apatico e incostante) la lemon è perfetta così com'è. :) Uno "yay!" per Naruto attivo (non mi piace quando è passivo) e Sasu passivo ma non ukesco, già questo vale un pollice su! :D Mi ripeterò, ma la frase finale l'ho adorata. Se dovesse venirmi l'idea di buttarla in una fic mia mi picchi? Nel qual caso comunque di crediterei! :)

11/10/09, ore 13:37

Ciao tesoro <3 !!! Grazie mille!!!!!!!! Mi piace un sacco! è esattamente quello che vorrei succedesse in Naruto del caro Kishimoto (non è che possiamo tradurla e mandargliela? magari gli viene qualche buona idea...)Per quanto riguarda la lemon nemmeno io la trovo particolarmente volgare e comunque l'ho gradita molto! un bacione enorme!

11/10/09, ore 11:58

E' stata una one-shot stupenda! Non posso che darti ragione per quanto riguarda la lemon. Solitamente leggo storie dove Naruto è il passivo ma qui hai mantenuto così bene i caratteri dei due che sinceramente non mi sembrava importante quale dei due fosse l'attivo e quae il passivo. Ho trovato questa one-shot molto profonda, è scritta molto bene ed è scorrevole. Un ottimo lavoro, insomma. Buon compleanno, Naruto!^^

11/10/09, ore 09:40

Ho apprezzato moltissimo la lemon invece e non la reputo affatto volgare. Anzi..direi che "sono loro". E' davvero bella..mi colpisce particolarmente il dettaglio su cui ti sei focalizzata...schiena contro schiena..perfetto davvero per la vita di due shinobi...ma anche come é iniziato il tutto...dalla paura generata da un incubo di Naruto che teme per la vita di Sasuke. Ha una punta di romanticismo nascosta nella conplessa e controversa sete di qualcosa di entrambi. Naruto ama Sasuke..la visione di Sasuke invece ha qualcosa di più "fisico" ( e non mi riferisco al sesso..)...intendo quella necessità del calore che Naruto sa diffondere ( umanamente e fisicamente..) e quella sua "fame" di lui... Due diversi modi di amare..come diversi sono i personaggi. Eppure così compatibili.. Mi piace molto.

10/10/09, ore 22:13

*O* L'HAI FATTO! Davvero!! Per meee!!! Grazie ç_ç Ti voglio bene Mikaylaaa!! >o< Alla fine l'hai fatta, la NaruSasu. Ce l'hai fatta, grande! E non è venuto brutta quanto sembra: era difficile come argomento, e in più eri impegnata. Grandissima. Bellissima ripresa sul finale... Quella cosa della schiena la trovi pure in natura, sai? I gatti fanno in quel modo: danno le spalle solo a chi si fidano. Beh, comunque, sono rimasta sorpresa: ormai avevo perso le speranze ç_ç E invece... BAM! Grande! Ok, ora vado però >_< Ciao ciao... Any

10/10/09, ore 20:50

ciao! non l'ho trovata affatto male, c'è qualche errore di distrazione soprattutto nella prima parte... In particolare mi è piaciuta la frase finale "Non si addormentarono abbracciati, ma schiena contro schiena. Uno shinobi non volta la schiena se non ad una persona della quale sa di potersi fidare ciecamente; e Naruto e Sasuke dormivano così: le loro schiene a stretto contatto, le loro teste sullo stesso cuscino e le loro mani intrecciate." davvero d'effetto... Hai ragione non c'è bisogno di ricordalo, tanti auguri Naruto! Alla prossima kiss