Crystal Ties ~ Impossibile is nothing
di zero2757

13/04/11, ore 21:38

Adoro questa fanfiction, descrive i sentimenti di Ichiru e Maria senza cadere nel volgare, proprio questo apprezzo molto. Il modo stesso in cui descrivi le loro emozioni è molto bello e profondo, cosa che lascia immergere la persona totalmente nella storia.

Solo una cosa, rileggiti con cura il testo, ho notato dei sbalzi di tempo tra passato e presente, perciò ti consiglio di correggere e mettere tutto o al presente o al passato.

Non prenderlo/a come offesa, voglio solo farti notare un errore che stona in questa fanfiction così bella.

Baci, Grell's lynx

22/08/10, ore 17:37

Fantastica!Stupenda!Meravigliosa!Mi è piaciuta molto!Complimenti sei bravissima!La metto subito tra le preferite!

27/12/09, ore 16:56

Ciao! Questa fanfiction è semplicemente bellissima! descrive perfettamente i sentimenti di Maria e Ichiru...l'ho trovata molto romantica e intensa brava ^^

10/10/09, ore 22:17

Ciao! volevo farti i complimenti per la tua storia... veramente bellissima!! mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il rapporto tra Ichiru e Maria..e il loro desiderio! il ragazzo non poteva fare a meno di lei.. adoro questa coppia, e il modo in cui tu hai descritto il loro rapporto è stupendo! non so cos altro aggiungere, finirei solo per ripetere le stesse cose che ho detto in precedenza, ovvero che la tua storia mi ha davvero colpita!! spero ne scriverai altre!! un bacio!!