Pensieri notturni
di Earine

13/06/12, ore 02:30

Oh mamma!!!! che dolcezza!!! io adoro troppo qsta coppia.
Complimenti!

13/09/10, ore 22:51

è vero è breve, ma è perfetta così com'è!!!
Dio come ho adorato questa coppia, una delle più dolci che possano esistere! <3
Bravissima, adoro il tuo modo di scrivere, chiaro e capace di descrivere le emozioni provate da Luke alla perfezione!
Complimentissimi, ti inserisco subito fra i miei autori preferiti!

17/08/07, ore 23:57

[17-8] Semplice, breve, ma semplicemente adorabile! Vera! Descrive Luke in 374 parole.
Non so perchè, ma mi è piaciuta particolarmente la parte riguardo alla parola "Felice", o i due "Sarà"...
Grammaticalmente perfetta.
Davvero un ottimo lavoro: breve, ma intenso, degno di Earine!
Un bacio, Sere
PS: posticipare greco da' i suoi frutti creativi, l'ho sempre detto! ^_-

06/08/07, ore 18:56

assolutamente....... bellissima!!! sarà pure fatta in mezz'ora.. ma è ciò che uno pensa e qnd uno pensa non è ke poi allunga una parte e poi ritaglia.. è fatta benissimo!! bacii

15/07/06, ore 17:14

Ciao, eccomi qua a postare una recensione =) Innanzitutto cmq, devo ringraziarti per essere stato educato... visto che ci sono parecchie persone che evidentemente sono ancora allo stato selvaggio.. "Pensieri notturni" mi piace. Io non seguo il telefilm, ma mi è piaciuta =) Spero di essere stata chiara x quanto riguarda la mia storia... l'ho scritta così come mi era venuta e ho voluto cambiarla... il po' è stato assolutamente un errore di distrazione, credo tu possa capirlo... Ciao.

02/07/06, ore 13:38

Sono senza parole... E' davvero una fanfiction dolcissima... Io adoro Luke, il suo modo di fare, ma per una volta è stato bello provare a leggere i suoi pensieri, dato che lui è sempre così riservato. Complimenti! Che ne dici di scriverne altre? ^^

elena
20/09/05, ore 15:46

Mi piace molto la tua fanfic. veramente,complimenti!

06/09/05, ore 23:00

Davvero una one-shot carina. Spieghi bene i sentimenti che Luke prova per Lorelai, le emozioni che si nascondono dietro al Luke che conosciamo... orgoglioso, cocciuto ect... avresti dovuto mettere, secondo me, l'html... almeno per andare a capo. La fic sarebbe diventata più lineare, più coinvolgente e più scorrevole.
Voto: 8

Valentina
06/08/05, ore 23:48

Ho appena letto "pensieri notturni" e.. o dio mio.. è stupenda! è scritta benissimo.. in perfetto stile Luke innamorato.. e il finale poi.. o mamma..mi sono commossa!! davvero stupenda, comlimenti!

Giulia
28/06/05, ore 17:03

Bellissima,commuovente da morire!Perfetta!

maggy
14/06/05, ore 17:55

Davvero molto carina! a me piace un sacco la coppia Lorelai/Luke e sono contenta che si siano messi insieme. baci

LaSposa
06/06/05, ore 15:04

CARINISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!(tanto x rendere bene il concetto!) davvero davvero davvero.....COMPLIMENTI!!

MissLeep
05/06/05, ore 17:22

sono daccordo anch'io....via...per una volta hai fatto bene a non studiare greco!!!!

Ranessa
05/06/05, ore 17:02

Davvero carina questa one shot, nonostante sia così breve^^ E' scritta bene, non è troppo sdolcinata come risulta essere la maggiorparte delle storie di questo genere... Complimenti! Mi è proprio piaciuta^^ Rani