Challenge
di GurenSuzuki

12/10/09, ore 15:26

Mi sento un padre parecchio incompetente e allo stesso tempo, incredibilmente orgoglioso^^
Figliola. Non solo sei riuscita a scrivermi questa meraviglia proprio come ti avevo chiesto da traccia, ma l'hai fatto a dir poco divinamente!! Sei riuscitaa farmi sorridere parecchie volte e la cosa che più mi rattrista è il non riuscire a comunicarti quanto sia felice e orgogliosa di avere un gioiellino del genere dedicato a me^^ A ME^^. Perché? Perché sono fottutaente malata e devo correre a studiare biologia che domani ho compito e mi sa tanto che domani a scuola devo proprio andarci (già ho saltato oggi...).
In ogni caso, grazie mille per questa autentica meraviglia. Continua così tesoro^^

11/10/09, ore 21:19

ahhhhhh, galeotto fu il bigliardo... la bambolina. il suo pierrot. il nanetto infascettato. santa claus XD è bella, mi piace, ma come poter mai dire l contrario. ruki è (come sempre XD) paranoico a livelli cosmici, ma non sarebbe ruki se non potesse fare la figura della primadonna isterica u.u mi piace mia cara ^^ Nine

11/10/09, ore 20:04

Come recensione non ha affatto senso ed è stata usata dalla sottoscritta e mille altri utenti un milione di volte, ma hai presente la classica frase che non puoi evitarti di riportare perchè di fatto è quello che pensi? Ecco...
Ora voglio proprio vedere come va a finire tra un Ruki isterico e un Aoi vestito da Santa Claus.

11/10/09, ore 15:56

Ok, proviamo a fare un'altra recensione. Da dove inizio? Cominciamo con i concetti più semplici: mi piace! Un Ruki così preoccupato e logorato dalla paura di perdere la persona che ama mi ha davvero fatto stringere il cuore. Soprattutto sono rimasto molto colpito dal fatto che sei riuscita a farmi sentire deluso insieme ad Aoi quando ha scoperto che lo scricciolo ha preso i sonniferi. Ho davvero provato tutta la sua malinconia e tristezza. Mi sono saliti i brividi. Grammaticalmente non ho niente da ridire! O non c'è assolutamente nessun errore oppure ero tanto preso che non li ho notati. E per me che son pignolo su grammatica e punteggiatura (ma questo si era capito vero? XD) per non accorgermi di qualcosa devo essere davvero preso dal racconto dalla prima e ultima riga. In pratica ottimo lavoro nipotA cara! *_* Aspetto con ansia il seguito! Ultima cosa: la scimmia infascettata è sempre il massimo! XD

11/10/09, ore 14:44

questa storia è troppo bella e ben scritta *ç* insomma >< ruki perché prendi sonniferi?O.o e ewaaaaaaaaaaa ma reita è proprio scemo XDXD voglio il seguitooooooooooo **