Cosa guarisce tutti i mali?
di lunatica91

26/08/13, ore 13:11

buondì! Rufy è ancora un bambino dentro, così innocente. Quindi Usop glielo può perdonare un bacetto (sulla guancia poi, non sulla bocca). Usop non poteva riprendersi solo con un piatto di carne, e Rufy mette in pratica i consigli di Makinoe a quanto pare lo fa tornare allegro. Il litigio di Sanji e Zoro sta bene dappertutto, come il prezzemolo, e alla fine la katana dello spadaccino fa una brutta fine. Sacrificata per issare a bordo un pesce enorme a sentire Usop, ma probabilemte era un'acciuga.
a presto, missy

12/10/09, ore 22:17

Che bella! Veramente molto tenera ^__^ Scritta anche in modo semplice e scorrevole. Brava! Però...nooo la spada di Zoro!!!!! O__o Rufy verrà trucidato!

11/10/09, ore 21:07

hihihi o mio dio che bella!!! davvero esilarante la fine e poi il bacino sulla guancia.... ^^ che teneriiii...quanto li adoroooo...

11/10/09, ore 17:40

Scusa non so come cancellare le recensioni in piùXD ... il mio computer fa cilecca
(Recensione modificata il 11/10/2009 - 05:42 pm)

11/10/09, ore 17:40

(Recensione modificata il 11/10/2009 - 05:43 pm)

AHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhh *.*.......
Mi piace tantissimo! Hai ragione è un pairing veramente strano ma io li trovo veramente troppo bene insieme!!..
La tua storia era dannatamente IC... non ti si può contestare nulla e quel pizzico di humor finale era spettacolare!!!

Spero che continuerai a scrivere su questa coppia sono veramente troppo poche le storie su di loro!
Bassi misse