Una triste decisione
di xKagurax

luchia nanami
01/02/06, ore 13:32

molto carinooooooooooooooooo!!!Aggiorna presto kiss lucy

kiky85
31/01/06, ore 21:54

che bel cap è commovente buabaubauabuauba aggiorna presto XDXDXD

mewrobby
09/11/05, ore 13:06

ma quella idiota di Kikio, mai che si faccia gli affaracci suoi cmq bellissimo chappy, mi piace moltissimo ^__^ bravaaaaaaa continuala

Elychan
09/11/05, ore 06:29

ciao!sei tu la scrittrice di "la rivincita di kikyo",vero?qst è la ff prima,che io ho già letto su manganet e mi è piaciuta molto,anche se ho pianto un casino.il seguito(che leggo sullo stesso sito)è ancora più bello,brava!

Koko90
08/11/05, ore 22:27

K...Kagome...BRUTTA S.....A DI PEZZO DI FANGO!XCHE?!?!È TUTTA COLPA DI QUELLA!GRRR...CHE RABBIA!!!!!!!!!Speriamo che si aggiustano le cose e kikio VADA ALL'INFERNO!Bravissima xk questa ff è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!Un bacione koko!mi raccomando aggiorna presto...

05/06/05, ore 20:42

mi piace questa ff la trovo molto intrigante (ok la faccio finita con le parole da secchiona) a parte che l'avevo già trovata in un'altro sito fino al cap 3, ma che poi non ho più trovato quindi non ho potuto ne commentarti ne vedere se avevi aggiornato quindi eccomi qui ha dirti che non vedo l'ora che tu aggiorni (soprattutto che tu arrivi al cap 4) ti prego fa in frettaaaaa!!!!!!^_^ KISS KISS BY LIRIN-CHAN