La cacciatrice
di Clive Danbrough

04/12/09, ore 22:27

te ne prego aggiorna lascia stare con questa cosa del preambolo..così quei pochi che ti leggono lasciano stare vedendo che ogni giorno pubblichi lo stesso commento.
per piacere vai avanti con la storia ;_; è angosciante cercare di leggere una bella storia e trovarsi questo messaggio.

27/11/09, ore 15:00

ha tutti gli ingredienti per diventare una storia Horror-thriller!
Scrivi in modo davvero scorrevole, infatti mi sono letta i 5 capitoli in meno di mezz'ora.
Mi ha messo la curiosità addosso e non vedo l'ora che la tua storia vada avanti.
A presto kiki

13/11/09, ore 21:03

Ciao^^!Avevo già visto e dato una letta alla tua storia,ma andando di fretta mi mancava il tempo di recensire/leggere più attentamente e con serietà,ma il poco che avevo letto mi aveva attirato molto...e non mi ero sbagliata.Mi piace molto la tua storia e mi piace il tuo stile,che trovo molto particolare ed originale,anche per il modo in cui hai scelto di caratterizzare il protagonista. Nella maggior parte delle storie che si trovano in giro per il sito il o la protagonista è un personaggio figo ai confini della realtà,dotato di feeeenomenali poteri cosmici o comunque privo/a di veri difetti... nulla contro i personaggi fighi ,ma bisogna saperli caratterizzare a dovere per non renderli troppo irreali e banali,cosa che la maggior parte delle persone non sa fare . Quindi è bello trovare per una volta un personaggio realistico. Vorrei anche farti i complimenti per il modo in cui sei riuscito ad amalgamare la parte introspettiva con l'azione in maniera scorrevole... io invece ho un sacco di problemi in questo TT. L'unico difetto secondo me è che i capitoli sono davvero troppo corti... anche se si tratta più che altro di un'opinione soggettiva,che di un vero difetto. Continuerò a seguire e commentare la tua storia,ma vorrei avvisarti che non potendo disporre di molto tempo per stare al computer sarò incostante nel recensire... come lo sono con tutte le storie che seguo,del resto. Comunque,se non recensisco uno o due capitoli non significa che ho smesso di seguire la storia,ne che non mi piace. PS:Per curiosità,il ''Danbrough'' nel tuo nome è un omaggio ad un personaggio di Stephen King?

(Recensione modificata il 13/11/2009 - 09:04 pm)