you are not alone
di Muffins

17/10/09, ore 15:22

Moon94, che dire, grazie per quello che hai scritto alla fine della tua ff. Non me l'aspettavo proprio ^^
Tu sai descrivere delle piccole scene, brevi, dolci, e con un bel finale, solo dovresti curare un po' di più la forma, ad esempio, dopo la virgola ci va lo spazio ;-)
Sono piccole cose (e anche io ne faccio, di errori!), che però rendono la lettura più piacevole ^^
ciao ciao
Fri

14/10/09, ore 10:25

rileggendola forse ho capito che quando rem è andato da tonks era l'alba...e quindi la mia supposizione di prima sul fatto che la notte era stata con la luna piena si capisce dall'ultima frase..io continuo a supporre :D però è bella lo stesso

14/10/09, ore 10:22

bellissimi i pensieri di Tonk anche se nn si è capito(o almeno io nn l'ho capito) come mai remus stava prima in soffitta da solo e poi la raggiunge..io avevo pensato che stesse in soffitta perchè era una notte di luna piena e quindi per evitare di farle del male si era chiuso di sopra ma poi nn capisco come mai durante la notte(o almeno penso che sia ancora notte)rem va da lei.A parte questo sono davvero belli e profondi i pensieri di tonks e come ritorna indietro nel tempo al loro primo appuntamento :D