un doppio volto
di HaRrY

14/08/08, ore 23:52

Wow..ciao..ho letto questa ff...e devo dire molto bella..anke a me ha messo i brividi bravo/a..nn so la tua identità eheh XD spero scriverai ltre ff...va bhè vado ciao!!^^

09/12/05, ore 21:57

Ciaooo!Lo so che forse sono troppo dura ma ho alcune critiche da fare: La storia: Non male un po' contorta. Il personaggio mi sembra intrigante forse si dovrebbe articolare meglio il suo personaggio. E poi la casa dei morti l'hai descritta in modo impeccabile sembrava davvero la casa degli orrori. So che ti sembro un po sfacciata ma credo che puoi fare di meglio ciaoo!!!!!!!!!!!!! ^-^

25/06/05, ore 18:52

Cavolo mi hai messo i brividi. Ma si può sapere come fai a inventarti tutto questo??? Sei proprio un grande^_^

23/06/05, ore 22:13

Ho letto anche il finale e mi è piaciuto anche se pensavo che fosse più spaventoso. Che ne dici di venirmi a trovare?

23/06/05, ore 22:10

Cia Harry! Ho letto la tuastoria e mi ha fatto venire i brividi ma ho notato che manca la fine ! Cosa esce dalla bocca??

21/06/05, ore 10:13

ccccccciiiiiiiaaaaaaaaoooooooo sono HaRrY volevo dirvi che la storia era incompleta perchè non si era scritto un pezzo ma l'ho aggiustata e per chi non avesse letto il finale lo può fare adesso cciiiiaaaaaoooo

13/06/05, ore 14:34

Evitate di fare riferimento ad altre fanfic, nelle recensioni.

Solare
12/06/05, ore 22:23

ehi!!!!!!!!! guarda che ti ho risposto nell'altra recensione,cmq mi fa piacere ke la mia storia ti sia piaciuta, la tua fanfic è bellissima non vedo l'ora di sapere come va a finire. sto scrivendo un'altra fanfic, verrà abbastanza lunga è comica come le altre. spero ke la commenterai e magari mi darai qualke altro consiglio utile. CIAO!!!!!!!!!!!!!!

Solare
07/06/05, ore 21:49

Ti ringrazio per i consigli, non sapevo proprio come fare!! la tua stori aè molto carina e lascia quel tocco misterioso che la rende davvero originale. COMPLIMENTI!!

marylu
07/06/05, ore 19:41

carina come ff. ma metti il codice l'html!! ps. Grazie per aver rencesito la mia storia!!!

Ivory
07/06/05, ore 09:47

Sono ancora io! Non è male!! Forse un pò l'esposizione, ma non è male! CIAOZ

06/06/05, ore 12:46

non è male a parte alcune parti un pò "infantili". Però non preoccuoarti che l'esperienza aiuta a migliorare. Il primo consiglio che posso darti è quello di impostare meglio la pagina. E' un grande sforzo concetrarsi a leggere un testo così piccolo e così si preferisce lasciar perdere. Ecco cosa devi fare: 1) scrivi il tuo testo usando Word 2)Apri file e clicca "Salva come pagina Web" 3) Quando si è aperta la nuova pagina, vai su modifica, metti HTML e copia il testo che ti è uscito 4) mettilo su questo sito e il gioco è fatto. Se hai domande dimmi pure, ok? Puoi contattarmi cliccando sul mio nome e, una volta arrivato nel mio account, clicca contatta. Tutto chiaro? ciao e grazie per le recensioni. ^_^