Song
di RBlaine

27/10/09, ore 17:41

E' davvero una bellissima fiction, e la canzone è stupenda, davvero complimenti!! Sono anche io una SasuNaru :)

27/10/09, ore 17:31

Bellissima. Molto originale. Certo un po' strana ma stupenda!
Il teme è...
UN TEME!
E Naruto è sempre divino. Ma che c'entra? E poi Shika *_*
Vabbè mi è piaciuta da matti complimenti! Scrivi bene. Zizi

12/10/09, ore 14:57

Assolutamente delizioso il giochetto psicologico di Shikamaru. Una mossa abile..data da chi conosce bene il suo interlocutore..ed il suo difetto di "scrivere una canzone appena prima dell'esibizione". Micidiale la scena del post-it..un Sasuke perso, davvero, per la sua vendetta..e timoroso probabilmente di poter finire col metterla in secondo piano se dovesse ricordarsi di possedere dei sentimenti. Posso capire la frustrazione di Naruto così come lo stato d'animo del moro. Tranquilla..mai pensato avessi qualcosa contro Ino..mi sarei sorpresa di una diversa reazione da parte dell'Uchica. Di contro non ho pensato neppure a doppi fini da parte della bionda: da come la descrivi voleva probabilmente solo fare un po' di amichevole conversazione. Peccato che ci sia poco di amichevole in un Sasuke che fugge, ancora, da se stesso per dedicarsi...a cosa? Forse non lo sa neppure lui..SE avrà la sua vendetta è possibile che non abbia più idea di che farsene della sua esistenza. Quando si perde uno scopo..é dura. Sempre se quello scopo si raggiunge. Alla prossima.

11/10/09, ore 22:03

ciao, non la trovo affatto una schifezza è maliconica e tu ci hai mostrato perfettamente che la realtà non è sempre rose e fiori, però mi è piaciuta e la canzone non è venuta affatto male... Per quanto riguarda Ino a me piace come personaggio, ma hai ragione trattandosi di Sasuke non potevi farlo agire diversamente... Scommetto che Sasuke è arrivato in ritardo di un giorno perchè ci ha messo una vita a decidersi... Alla prossima kiss

11/10/09, ore 22:01

bellina . davvero. in ritardo di un giorno ma se davvero naruto avesse un buon compleanno dal teme credo che lo ac cetterebbe anche dopo un mese. e la canzone è spettacolare. bello il testo. la seccatura poteva essere benissimo anche tsunade. ci stava...^^ e poi sasuke sul treno con Ino molto ic. complimenti.

11/10/09, ore 22:00