Il Nostro Film
di KatyCullen

04/12/11, ore 21:41

Omg omg omg ho recuperato la storia finalmente!!! scusa ero indietro di una marea di capitoli e ci ho messo una vita ahahaha. Cmq ora è incinta verovero vero????? Io credo che possano sistemare le cose e sono certa che lei sia incinta T_______T. oh mio Dio sono felice per il tuo contratto ma ti prego posta devo sapere awwwwww!!!

04/12/11, ore 20:13

Finalmente! Questa volta ci hai fatto aspettare veramente parecchio! :)
Ahimè questo capitolo non dice assolutamente nulla di nuovo sul motivo per cui Jackson si comporti in questo modo! Non riesco proprio a capire il suo comportamento. Certo dev'essere una cosa molto importante perchè sarebbe veramente da stupidi altrimenti! Vorrei proprio sapere cos'è che lo ferma dall'andare da lei a dirle il perchè di quello che sta facendo! Certo che l'ama ancora l'avevamo capito, ma allora perchè farsi del male in questo modo?
Certo che sei proprio cattiva! Mi fai aspettare per due mesi il nuovo capitolo e poi alla fine mi lasci con ancora più domande di prima!!!
Già mi deprime vedere che nella realtà lei se la passa con Reeve Carney e lui con la "ballerina"...almeno qui non è che potresti rimettere le cose a posto? :) ti prego!!!1
Spero che aggiornerai presto questa volta!! :)
alla prossima,
Joy.

04/12/11, ore 18:31

come faccio a non adorarti??? cioè dovrei essere incavolata morta lo sai vero??? mi abbandoni cosi, per un mese senza loro  notizie e poi....poi mi posti un capitolo cosi...povero cuccioloso jackson...certo non ho ancora capito pere che diamine si comporta cosi, ma lo adoro troppo per rimanere arrabbiata con lui...cmq ti prego questa volta nn farmi aspettare un altro mese per un aggiornamento...:( pleaseeee...;) baci a presto

03/10/11, ore 17:48

1...2...3 lancio pomodori, farina ed uovo e che faccio? la pizza! oky scherzi a parte continua cosi mi raccomando che sei brava anzi che dico bravissima mi lasci sempre sulle spine chi sa se faranno la pace e ritornera tutto come prima

03/10/11, ore 16:17

ciao Katy
sarò sincera, credevo che ci fosse più tempo dall'inizio delle riprese di eclipse e che nel frattempo chiarissero, perchè nel film sembrano così innamorati che mi sembra impossibile che sia solo recitazione e che ci fossero tutte queste cose non dette tra loro. aspetto di sapere della famosa scena del bacio.
intanto da dopo il sesso nel bagno sospettavo un incidente di percorso e una possibile gravidanza e qui la cosa diventa complicata. o la gravidanza non c'è ed è solo lo stress, lo spero a esser sincera eviterebbe molti guai, oppure siamo davanti ad un bivio tenerlo e dirlo a Jay o abortire, ma non credo capace Ash di un tale gesto. quindi se il bimbo c'è secondo me lo terrebbe ma visto li sfigato jonas all'orizzonte non credo che si rimettono insieme così presto quindi diventa un gran casino. conclusione, per rispondere alla tua domanda, non credo che lei lo dimenticherà tanto facilmente, incinta o no. anche perchè se hai vissuto una storia così è impossibile dimenticare con uno come Jay poi è da diventarci matti e buttarsi sotto un treno come anna karenina. a me fa tremare le ginocchia solo quando sorride figurarsi ad averlo nel letto ^^'''''
quindi mi hai riempito la testa di domande e adesso fremo per sapere, spero che si risolva tutto bene perchè altrimenti dovrò partire per una spedizione punitiva verso il bel texano non si trattano così le fanciulle neppure per giuti motivi e in buona fede ù.ù
alla prossima, un abbraccio
xxxromy75

03/10/11, ore 14:37

Ciao! :)
Mi fa piacere che tu abbia aggiornato, non aspettavo altro!^^
Sono molto dispiaciuta per Ashley, dev'essere difficile per lei dover lavorare con Jackson! :( Io sono curiosissima si sapere perchè l'ha lasciata, sono sicura che l'ha fatto per proteggere, ma voglio sapere da cosa! >.<
L'idea che Ash sia incinta mi piace molto perchè ha l'occasione di chiarire con Jay o per lo meno ha una ragione per continuare ad andare avanti! :)
Ti rifaccio i complimenti perchè a volte mi sembra di non farterli abbastanza quindi, Bravissima! :D
Baci
Fede
PS: Sai che questa situazione di Ash mi ricorda molto la canzone "Non è mai un errore" di Raf?!

02/10/11, ore 23:39

Stavo guardando Eclipse giusto una manciata di minuti fa!
DIOO! Incinta :D che felicità! Spero che non sia un tuo modo di confondermi le idee u.u
A parte tutto però, che situazione di cacca D: Ashley è convinta che Jackson non la ami, e non sa che fare con il bimbo...
Spero che tra il lavoro e i vari impegni tu riesca ad aggiornere presto :D se così non sarà ti romperò le balle come al mio solito :P

bacioni, Annie :D

02/10/11, ore 22:25

Wow, grazie per questo aggiornamento così veloce ero veramente curiosa di sapere quello che sarebbe accaduto! Mi dispiace che tu abbia così poco tempo a disposizione ma, spero comunque che tu riesca a trovare qualche minuto per postare il prossimo capitolo in tempi brevi come è stato per questo. La questione comincia ad essere davvero interessante!
Trovo molto interessante questa svolta nella tua storia, non il fatto che Jackson sia uno stronzo anche se nel precedente capitolo non si può certo dire che non lo sia stato! Adoro Jackson Rathbone e, la mia ammirazione va ben oltre il fandom "Twilight" ragion per cui non vedo l'ora di scoprire il reale motivo che lo spinge a comportarsi così. Credo sia un atteggiamento che nella realtà proprio non gli si addice, figuriamoci con Ashley poi, che adora.
Credo sia anche giunto il momento del fatidico pugno di Kellan! Come già di dissi una volta, sono molto curiosa (e a questo punto, visti i fatti) di vedere come lo interpreterai!.
Dio, non saprei descrivere la pena che mi ha fatto Ashley in questo capitolo! Mi sembra impossibile che pure Jackson rimanga così impassibile! Beh voglio dire ragazzo mio ma non ci vedi??? al diavolo quello che ci sta sotto mi verrebbe da dire!
Certo che se Ash fosse davvero incinta sarebbe veramente un gran colpo di scena! Ti dirò che non so cosa pensare! Ricordo di aver visto delle foto di Ash che si recava dal medico per un controllo e ricondurlo a questo ti staccherebbe non poco dalla realtà! Non sai quante domande mi stai facendo frullare per la testa! Mi sto mangiando le dita per la curiosità!
Muoio dalla voglia di sapere perchè Jackson si comporta in questo modo e ancor di più muoio dalla voglia di sapere il risultato di Ash. Ammetto che però sarebbe davvero bello!
Spero di trovare presto il prossimo aggiornamento! Visto che hai già scritto il capitolo, perchè non ti metti una mano sul cuore? ;P
alla prossima,
Joy.

02/10/11, ore 18:17

....complimenti davvero un bel capitolo, leggo la storia dai primi capitoli e devo dire k capisco sempre meno Jackson....povera ashley mi fa pena, jackson è davvero bastardo a volte... un bacio alla prossima, spero presto.... :)

02/10/11, ore 18:03

ahhhh dimmi che è veroooo!! Se fosse così ti adoro!!
troppo bello questo chappy!!! Stupendo !
tranquilla socia nn ti ucciderei maii e poi maiiiiii!!!
mi dispiace che tu abbia così poco tempo ... spero ke la situazione migliori!
Cmq tranquillla! Io ti seguirò fino alla morte (oggi sn melodrammatica =_=)
bello bello! Spero di capire presto cosa gli è presto a Jay e se è positivo il test!! Speriamo così secondo le mie malate fantasie loro tonreranno insieme e vivranno per sempre felici e contenti!! Siiiiiii!!! *-*
incrocio le dita !!
uff non è giusto che tu sai come va a vanti e noi noo ... è frustrante!!
ti aspetto cara!
A presto!!!
continua cosiiiiiii!!!
baci!!

02/10/11, ore 18:01

ciao!come va?

davvero bellissimo questo capitolo.cavoli non ci avevo proprio pensato che ashley potesse essere incinta però effettivamente con le nausee e tutto il resto ha senso.comunque è stata davvero una bella sorpresa e anche se di sicuro il bambino causerà un po' di guai è anche un bella notizia! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,non vedo l'ora di scoprire come reagirà jackson,anche se "conoscendo" l'ashley di questa storia cercherà di tenerlo nascosto,soprattutto da lui!

baci e alla prossima

dolcemary

02/10/11, ore 17:54

hai detto bene...a me che ti sopporto...XD scherzo...anche questa volta sei stata fantastica. però mia cara...ci sei andata giù pesante...adesso cos'è questa storia della gravidanza??? uff sei sempre la solita mi lasci in anzia...cmq spero riuscirai ad aggiornare presto un bacione

21/09/11, ore 20:54

Ciao cara Katy
comincio con il dire che tu non mi deludi mai e so che ci saranno tempi duri per questa coppia quindi sono preparata.
è bellissimo leggere il punto di vista di Ash dopo quanto successo e capire il suo stato d'animo. una cosa non mi aspettavo che xavier fosse gay ma ci sta perfettamente.
il sesso selvaggio e succesiva fuga un po' me lo aspettavo perchè questi due continuano a farsi del male e lui ragiona da maschio e quindi vuole prendersi tutta la responsabilità della rottura pensando di fare il 'bene' di lei ma non sa starle lontano e quindi ecco che appena si sfiorano scoppia la bomba. però adesso l'ha fatta grossa e forse ha ottenuto proprio quello che pensava di volere: lei ha messo una pietra sul loro sentimento. per molti versi mi fa pena Jay anche se vorrei dargli una mazzata in testa per farlo rinsavire e parlare, perchè qualsiasi cosa sia quello che li tiene lontani sono certa che potrebbero risolverla se ne parlassero, ma lui vuol fare l'eroe e soffrire in silenzio. ok. vedremo dove porterà tutto questo.
è diventata beautiful questa storia e io non amo le soap ma questa sì ;))
alla prossima dolce Katy
xxxromy75

19/09/11, ore 18:13

io lancio i pomodori povera ashleyyyy dai scherzo brava continua cosi mi raccomando!!

19/09/11, ore 14:34

Oddio finalmentee *_* Mannaggia al lavoro! AHAHA!
Stavolta sarò schietta, Jay può aver avuto tutti i problemi del mondo, ma non avrebbe dovuto "approfittarsi" di lei e poi lasciarla li, è stato veramente uno str...
La mia Ash non si maltratta!
Però, oltre ad essere schietta, sono anche ProJackson, quindi devo dire che magari la voglia di lei, del suo amore e del suo corpo ancora una volta era troppo forte per pensare alla cosa giusta.
Aspetto con gloria che le cose si sistemino :P
Aggiorna presto *_*

Bacione, Annie!