Origine di una Leggenda
di KyubiKonanOfAkatsuki

21/12/09, ore 17:42

Ohhhhhh!!!! Lucci che si sforza di essere gentile??? E chi succidiu???? Mah, prima la ammazza di corpa e poi fa il carino, mah, che coerenza, mah mah mah. Senzi di colpa? Per altro questo non ha fatto che incrementare la mia curiosità... va beh che per ora leggo e non scrivo (perchè visto che ora uso Open Office e non Word, il blocco note mi converte i caratteri, che carino da parte sua, visto!) o almeno, non posto. Aspetto con ansia il prossimo capitolettoooo... Ma non ti faccio fretta perchè sono le vacanze e c'è da studiare, immagino che anche a te abbiano lasciato un sacco di compiti. Hai mai letto Dorian Gray?

17/10/09, ore 00:00

Eccomi qui, puntuale lettrice!!! Anche questa storia mi ha presa molto, tu scrivi very very good, e la CP9 (Anch'io ho cominciato da loro XD) è il massimo perchè di loro fanno vedere pochissimo, quindi... largo alla fantasy! Peccato che siamo le uniche a scribacchiare su di loro, nonostante io stia scrivendo più su Lucci che su tutta la squadra.Purtroppo non so come darti il link, ma se vai sul sito, fanfic, ricerca avanzata, anime e manga, one piece la trovi facilmente perchè è una delle più recenti. Va be' magari me lo dici tu come si fa, che io sono un danno... alla prossima, contaci che continuerò a seguire la tua ff, non vedo l'ora di continuare a leggere!!!! Zao Zao

13/10/09, ore 19:35

Ma che piacere rivedertiiiii! Ho appena letto la fine della scorsa ff, e mi è piaciuta da morire XD Ovviamente segurò anche questa, da brava fan della CP9. A quanto pare ci siamo solo io e te a scrivere su di loro, sing! MI fa piacerissimo sapere che ne hai cominciata un altra, vai così! Se potessi ti bacerei!!!!! (ma non pensare male eh!!)