Naruto's songs
di Avis

16/02/10, ore 18:53

L'ultima è stata decisamente quella che mi è paciuta di più, anche se mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Alla fine nessuno di loro è davvero felice.
Naruto mente e Hinata vive in quella menzogna, Kiba è costretto ad assassistere alla -falsa- feicità della ragazza che ama, costruita con un altro.
Forse Sakura è quella messa meglio. Magari ha già trovato il suo Sasuke, comunque di speranza ne ha ancora in abbondnza.
Mi sono piaciute anche le altre due, maggiormente la prima. (Ovvio, sono una mosca nera xD)
Complimenti, davvero ^^
(Recensione modificata il 16/02/2010 - 06:55 pm)

05/11/09, ore 22:02

Macché venuta male e venuta male, mi piace un sacco! *.* Si, forse Temari è un po' OOC quando lascia Shika, ma ti giuro che ho adorato la parte in cui sono a cena con i fratelli di lei *o*
No, il Sandcest non piace nemmeno a me (e confesso di non averci mai pensato o.O) e anche per il NejiHina non vado pazza, perciò tutto okay! xD L' ItaSasu mi piace, invece, non posso farci nulla ù.ù
Allora al prossimo chap!
Hanil

05/11/09, ore 19:46

Adoro le raccolte con coppie miste, perché posso sperare di trovarci una ShikaTema *-* E infatti eccola qui! Cioè, erano secoli che non sentivo 'sta canzone XD Assurda proprio XD Però in compenso la fic è proprio carina e tanto dolciosa sul finale, sono contentissima che non ti sei attenuta troppo all'ultima strofa. Mi è piaciuta, è scritta bene ed è fluida, ammetto di aver temuto il peggio a un certo punto, ma poi Shika e Tem hanno fatto pace *-* Molto carine anche le comparsate degli altri.
Non mi sento di farti proposte dato che questo è l'unico capitolo che ho letto, ma se ti andasse di scrivere fanfic ispirate alle altre due canzoni shikatemose che hai trovato... io sono qui XD Ciao!

05/11/09, ore 18:22

Infatti il verde non l'ho nemmeno nominato XDDD Senza offesa per le fan di shiho, ma quella ragazza non ce la vedo proprio con Shika, neanche un po' U______U Bel chappy comunque! Shikamaru pigro com'è ha davvero un bisogno disperato di una ragazza che lo smuova un po' ^^ Forse é anche per questo che sono indecisa tra Ino e Temari, perché sono entrambe due ragazze forti che gli mettono i piedi in testa XDD!! Se devo essere sincera, io preferisco lo ShikaIno. Non ho assolutamente niente contro lo ShikaTema (infatti mi piacciono anche le loro ff O____O) , ma diciamo che sono forse piú affezionata alla classica storia dei migliori amici che alla fine diventano piú che amici (come un pò il NaruSaku del resto). Probabilmente non é la coppia canon, ma mi piace comunque molto leggere ff su di loro ^^ Scusami se mi sono soffermata fato sull'agomento, ma ultimamente é un chiodo fisso e mi fa piacere sentire le opinioni degli altri (apparte quando i NaruHina fan iniziano a elencare i motivi stupidi per cui Naruto dovrebbe stare con Hinata émé).
Prossima ff? NaruSaku, of course! Dobbiamo ridonare un pò di rosa nel mondo e sperare che Kishi non impazzisca del tutto e faccia un po' di luce nel capitolo 470!!! Nel frattempo, continuamo a sperare!!! Troppo entusiasmo??Mi sa che sto impazzendo, quindi termino qua ^^""
Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacioooooooooooooo!!!

02/11/09, ore 16:48

Lo dico io che con le tue fic sei un ottimo ricostituente ^^ Ho staccato un attimo dallo studio e mi sono ritrovata una NaruSaku fresca fresca, yuppiee ! Hai scelto proprio un bel momento,quello prima della partenza per il monte dei rospi e poi c'è una cosa che mi è piaciuta proprio parecchio,la riflessione di Sakura che si rende conto che tutte quelle preoccupazioni non sono per una semplice amicizia, ma per un qualcosina in più (ovviamente anche la scena dle bacio è compresa xD)...Peccato che nel manga ci mette molto tempo per capirlo -.-' Comunque a parte tutto questo,non immagini che piacere è leggere un pò di rosa in questo periodo d'astinenza ç_ç Al prossimo capitolo,spero che aggiornerai presto anche "pride and sensibility" che m'intriga assai ^^ Bye
Ps. Anch'io sono curiosa, che mosca sei? (non vale dire Zeze) xD

02/11/09, ore 15:58

Per un mio stupido errore *me baka* ho commentato "Che amica sei", ma la mia recensione c'è! Solo, è un capitolo indietro -.- Quando vuoi contattami che eliminerò questa

02/11/09, ore 15:55

Whaaa, scusa per ver commentato così in ritardo!
Allora, andiamo con calma:
"Notte primadegli esami" mi è piaciuta molto, ha un tono fresco ed è come una boccata d'aria fra le atmosfere cupe di queste flash-fic(per quanto bellissime)
"Che amica sei" ha un significato molto profondo. Anche a me piace questa coppia di amiche, che hanno un po' la stessa relazione di Naruto e Sasuke, no?
L'ultima, beh, è smaccheramellosa.
In un modo assolutamete adorabile *.* A me solitamente non piace molto il genere, ma "The Call" è davvero carina, bravissima!
Ma come non ti piace l'ItaSasu? T___T Vabbé, me ne farò una ragione xD Senti... potrò prima o poi leggere una ShikaTema in qusta raccolta? Ti pregooo ç_ç
Allora aspetto la prossima! ^^
P.S. Ma che casino sta facendo Kishi ultimamente? Spero che il futuro Pink non ci sia precluso da quest'utlima trovata ù.ù

02/11/09, ore 15:27

Che dolce!! Naruto goffo e impacciato é semplicemente adorabile X3333 So di essere ripetitiva, ma piú NaruSaku ci sono e meglio é, anche perché ultimamente non vedo che SasuSaku e...NaruHina XP Al massimo qualche KibaHina ^\\^ Aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti, un bacioooooooooooooo!!!
Ps: preferisci ShikaIno o ShikaTema??

01/11/09, ore 13:19

*e meno Kishi...ho sbagliato a scrivere xD

01/11/09, ore 00:40

Sempre velocissima con gli aggiornamenti,brava ! Che dire se non che mi è piaciuto molto,il loro rapporto è davvero stupendo e poi mi è piaciuta molto la frase finale in cui Sakura dice che la stà aspettando *w* Comunque sai che a mente fredda il capitolo l'ho apprezzato molto di più,così si capisce chiaramente che lei preferisce proteggerlo...Bhè chi vivrà, vedrà...Speriamo in bene o anch'io vengo meno ben bene Kishi :] ciauu

31/10/09, ore 23:24

Sono d'accordo con te su tutto quello che hai detto! Sullo splendido rapporto di amicizia tra Saku e Ino (che personalmente adoro!) e sulle speranze di una spiegazione plausibile x il comportamento di sakura. É logico che abbia detto quelle cose x nom farlo scontrare com sasuke, o almeno spero... Speriamo esca presto il 470 ^^! tu aggiorna presto, capito?? Bacioniiiiiiiii giuli

29/10/09, ore 20:03

Uff...Come ha detto fallen star, ci voleva proprio una bella NaruSaku per tirarsi un po' su... Anke io ho letto gli spoiler, ma cosa prende a Kishi_sensei??? Speriamo ci sia davvero una ragione a quello strano comportamento, e poi mi ha preoccupato anche la reazione di Naruto... Vabbè ma nn pensiamoci adesso, va ^^!! Bellissimo questa ultima flash, a Naruto é proprio tornata la voglia di studiare XDDDDDD!! Aggiorna prestoooooooooooo! Bacioni!!

29/10/09, ore 14:20

Ohh ci voleva proprio U_U !!! Allora farò grande affidamento su questa raccolta, è assicurato, poi hai fatto pure una AU scolastica (che adoro quando fatte bene), che posso volere di più dalla vita? (Iniziare a capire qualcosa in più sulla matematica sarebbe un inizio...InnerFallen -.-')(Zitta tu !ç_ç) Appena passa questa settimana mi sà che mi rileggerò tutte le tue NaruSaku,ho bisogno di ispirazione T__T ... A quanto pare anche tu hai letto gli spoiler del capitolo in cui Sakura sembra appena uscita da un libro di Moccia, vabbè non disperiamo aspettiamo venerdì o come molti mormorano il 470, in cui forse si capisce qualcosa in più su questo comportamento un pò anomalo...Speriamo in bene,alla prossima *-^

24/10/09, ore 19:36

*çççççççççççççò*
Basta, questa raccolta mi piace troppo. In particolare l'ultimo capitolo e quello su Minato. (Sarà la faiglia? xD) E anche "Tu corri", Sasuke è moooolto IC.
Bravissima!!!

24/10/09, ore 16:54

Che bella *sguardosognante* anche se triste mi è piaciuta parecchio e poi ho proprio bisogno di un pò di Pink... Inutile dire su cosa vorrei un cap =D