E' troppo grosso!
di faithandmisery

05/07/11, ore 15:00

Hihihihihi, che forza se ti è successo... molto carina e divertente, mi è piaciuta!!

11/11/09, ore 20:42

ahahahah k roba...certo che di queste cose ne succedono un sacco!!

09/11/09, ore 19:59

Hahahahah! Bellissima! Il bello è che alla fine il pacco di cibo se l'è portato via Vegeta! Hahahahahah! XD

22/10/09, ore 17:37

hihih carina... avevo intuito che c'era 1 doppio senso... XDXD povero vegeta, si è preso 1 spavento... ciao e alla proxima vegeta4e

19/10/09, ore 21:58

ti dico la verità, fin da quando ho letto la presentazioni uho immaginato come andasse a finire, però mi ha divertito, soprattutto il loro dialogo...ahah
^^

15/10/09, ore 15:36

Banale e scontata. Non mi ha fatto ridere nemmeno un pò. Sempre la solita solfa...

14/10/09, ore 19:53

Ciao, ho appena letto questo fanfiction, strana ma divertente. Bè che altro dire trunks e pan sono i migliori, povero vegeta pensava davvero quella cosa ah ah. okai, alla prossima!!

14/10/09, ore 18:58

Bhuhahaha!!! che ridete!!! ma davvero ti è successo? accidenti.

12/10/09, ore 22:58

Eh,eh molto carina!Le classiche doppio senso^^

12/10/09, ore 18:59

Una ficcy breve, ma divertente! Non sono d'accordo sul "out" delle ff a doppio senso, visto che gli equivoci sono alla base della comicità pura e semplice, ma che colpisce il punto.^^ La cosa che rende questa fic un pò più speciale sta proprio nel fatto che ti è capitato davvero...XD che altro dire? Veggy è mitiko!!
(Recensione modificata il 12/10/2009 - 07:00 pm)

12/10/09, ore 18:34

Le fiction a doppio senso sono passate di moda ^_-