Il Principe Azzurro
di SkyIsBlueck

09/02/12, ore 18:22

Ciao, eccomi alla fine del mio non-troppo-lungo viaggio nel tuo profilo, attenderò che pubblichi qualcosa di nuovo :) (LOL, no, non leggerò quelle sui JB, anche perchè non le capirei ù.ù).
Ma comuuuunque :)
Anche questa shot è fresca e leggera, sebbene tratti di un argomento non propriamente fresco e non propriamente leggero.
Ciò non toglie che sia scritta bene. Quindi brava, è bello leggere qualcosa che scorre... in quello che scrivi sei sempre dolcissima, tesoro. E profonda. Penso che tutte si possano ben immedesimare nel personaggio protagonista della fic (spero vivamente che non sia autobiografica. Illudimi, tesoro), anche se non hanno mai vissuto nulla di simile.
Indi per cui, brava, brava, brava.
Andrebbe un po' rivista in realtà, ma mi rendo conto che si tratta di un'opera di teeeempo fa :P
Una segnalazioncina, me la permetti? "beh, se questo non è amore ditemelo voi cos’è avanti." (si, me ne frego altamente del tuo permesso ù.ù), sarebbe meglio "beh, se questo non è amore, dimmelo tu cos'è, avanti", per maggiore coerenza con quanto scritto in precedenza. Per il resto, forse un po' confusa, ma va bene. <3
Ti voglio bene, Chiarè, brava ù.ù
Un bacio;
Lil^^

27/01/11, ore 22:28

Eccoti il segno. La oneshot è gradevolissima, incredibilmente sincera. Penso che almeno una volta sia capitato a tutti di passare ciò che hai descritto tu. E' scritta bene e, almeno per come la penso io, non è vero che l'amore non esiste quando si è giovani. L'amore, secondo me, è sempre amore a qualsiasi età. Solo che cambia il modo di viverlo e di sentirlo, semplicemente. Ma è sbagliato dire che di amore non si tratta.

07/06/10, ore 13:34

Wow,è davvero romantica super complimenti davvero, hai centrato in pieno il pensiero di tutte noi ragazze *_*
brava, un saluto
Sel <3

06/12/09, ore 21:31

dolce, semplice, diretta ed incredibilmente vera. brava, complimenti. Ellie.

16/10/09, ore 21:22

Bellissima la frase finale, troppo vera... Mi è piaciuto molto anche il pezzo in soffitta, la polvere sembra rispecchiare il velo che si è posato sull'amore dei protagonisti... Proprio carina! Bella fic in generale, complimenti! Kiss kiss

12/10/09, ore 20:40

Meravigliosa. Mi dispiace. E dispiace anche a me per quello che ho passato. Il problema è che dopo un pò ti stufi di baciare così tanti ranocchi, e la speranza "puff" sparisce nell'aria come il profumno che lascia ogni volta che lui se ne va nell'aria che ti circonda. Mi piace molto, e mi piace come scrivi. Bacioni ç_ç

12/10/09, ore 20:37

ehilàààààààààà!! Non ti strafocare a cena mi raccomando!! Ma quanto adoro come scrivi?! Tanto ma tasnto tanto sai?!?! Si lo sai, ma io comunuqe te lo dico! Vabbe, ti lascio che sono in piena vena di scrittrice, e quando mai xDxD un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee a dopo spero su msn!