Come funziona, esattamente, la cosa?
di Moony3

21/10/09, ore 19:27

Questa one-shot é decisamente una perla! ulteriori parole sarebbero scontate!

18/10/09, ore 19:40

Veramente troppo carina! Mi ha fatto ridere come una scema. Ho trovato tutti i personaggi IC e la malinconia finale per la mancanza di Tonks e Lupin descritta col giusto trasporto, ma senza esagerare con la tristezza. Davvero ben scritta. Complimenti!

17/10/09, ore 11:20

«Sì... ma prima mi spieghi come ha fatto il tuo nuovo bambino a entrare nella pancia di Ginny, Harry?»
questa frase è perfetta, scrivendo sullo stesso argomento avrei fatto esprimere Teddy allo stesso identico modo ^^
La ff è davvero divertente, ben scritta, con personaggi IC. Hermione ha trasmesso a Teddy l'amore per i libri, quindi è perfetto che lui sfoggi certi paroloni.
Che dire, brava!!
ciao
Fri

14/10/09, ore 17:20

santa hermione, se non ci fosse andrebbe inventata!!!!!!!!!!!!!! certe cose non cambiano mai, il trio magari non è più a scuola ma hermione arriva ancora per salvare ron e harry dai casini... e meno male, aggiungerei, perchè altrimenti ho idea che a teddy si sarebbe bloccata la crescita!!!!!!!! api e fiori... perchè ron è dovuto andare a impegolarsi sulle api e sui fiori? perchè è ron, ovvio, mica poteva tirare in ballo una spiegazione più filosofeggiante come quella di hermione (l'ho già detto che è un mito quella donna, vero?). povero harry, quando un bambino fa certe domande dovrebbe prima avvisare, altrimenti qualcuno rischia l'infarto, ma almeno ha fatto pratica per quando glielo avrebbe chiesto james!!!!!!!!!! ooooooh, vorrei proprio leggerla la reazione di remus se harry gli avesse posto l'annosa questione: per me, alla faccia di quello che dice hermione, come minimo si metteva a boccheggiare tipo pesce nella boccia... poi avrebbe dato una risposta più soddisfacente senza dubbio, ma la sopresa iniziale, quella non me perderei per nulla al mondo... peccato che harry l'abbia conosciuto a tredici anni, quando presumibilmente su certe cose si è già più esperti... comunque, bellissima storia, con un teddy che è un vero spettacolo, mi ripeterò, ma quel bimbo è un amore, troppo dolce (gli imenotteri °_____°), lo adoro!!!!!!!!!!! a presto, bacibaci!!!!!!!!!!

13/10/09, ore 18:41

Esilarante! Questa breve scenetta è davvero divertente: l'imbarazzo di Harry e la totale incapacità di Ron rendono la fiction davvero spassosa... fortuna che c'è Hermione a salvarli dalla domanda di Teddy! La parte del 'pezzetino' della mamma e del papà, poi, è molto tenera. Spero di leggere presto un'altra tua storia!

13/10/09, ore 13:11

*____________*
Okay, in questo momento l'unico commento che mi viene è 'Guh', ma dato che, suppongo, non te ne fai niente, tenterò di dare un giudizio più articolato ù-ù
E' già la tua seconda fanfiction che mi lascia senza parole e con gli occhi che brillano davanti al pc, quindi penso che dovresti pubblicare più cose scritte da un'idea avuta a causa dei 'vapori del cloro sprigionati dalla piscina'! Spero proprio che scriverai qualcos'altro di questo genere, perché ho adoVato Teddy, Harry, Ron e le sue spiegazioni (XD), la dolcezza di Hermione e la lieve vena maligna di Ginny (ho riso come una scema quando si è rifiutata di aiutare Harry a rispondere all'innocente domanda di Teddy).
E poi, alla fine, hai saputo 'dosare' la comicità della situazione con un po' di malinconia, ricordando Tonks e Remus (sigh... basta, ho deciso. Adotto 'La Chiave del Tempo come canon, da oggi in poi ù-ù).
Non riesco a scrivere di più, perché mi hai lasciata in uno stato di... umh... beh, hai presente quando pensi che il mondo sia meraviglioso e che tutti siano buoni, gentili e simpatici, e hai un sorriso assurdo stampato in faccia? Ecco, mi trovo in quello stato, e concludo questa recensione incrociando le dita e sperando di poter leggere presto un'altra tua fanfiction.

13/10/09, ore 12:35

Davvero una bellissima storia e soprattutto molto belle le reazioni e il modo di raccontare come i bambini entrano nelle pancia :D

13/10/09, ore 10:36

oh mio dio è bellissima questa fic!! teddy è disrmnte nella sua più assoluta innocenza e dolcezz!! troppo troppo carina! complimenti! =)

12/10/09, ore 22:41

Ti giuro che ho le lacrime agli occhi! Bellissima, veramente dolce! Mi piace il tuo stile, è scorrevole e dettagliato. Non avevo mai letto qualche cosa su Teddy, davvero complimenti! Bacii!

12/10/09, ore 22:41

Oh, mi hai fatto sorridere come un'idiota mentre la leggevo. E' una shot tremendamente tenera e dolce; ho adorato il modo in cui hai reso i vari personaggi, soprattutto il piccolo Teddy. I miei complimenti <3

12/10/09, ore 22:32

ehi ciao! ho appena letto qst short! hahahahaha mi ha ft morire dl ridereeee xD Ron è sempre il solito! meno male k è intervenuta Hermione!!!!! io al posto di Taddy sarei molto confusaaaa xD 1 kiss e sxo di leggere altre tue storie anche se nn entro molto spex in qst sezione purtroppo...nn kiedermi xk...

12/10/09, ore 22:00

Benedetti i vapori del cloro...questa storia è dolcissima!!! Non preoccuparti per la padronanza linguistica...mia nipote ha 3 anni e parla esattamente come Teddy nella tua storia, quindi la cosa non mi stupisce, anzi...mi diverte moltissimo!!! Anch'io diversi anni fa ho scritto una cosa simile: si intitola "Papà mi racconti la storia dell'ape e del fiore?"...mi farebbe piacerebbe se la leggessi e mi facessi avere un tuo parere...non preoccuparti...sono largamente distanti l'una dall'altra, anche se il concetto di partenza è lo stesso...^_^ La tua l'ho apprezzata moltissimo e mi permetto di prenderla come appunto per quando anch'io diventerò mamma e dovrò rispondere a certe domandine...nella mia storia non sono riuscita a dare quella splendida spiegazione che hai dato tu...un pezzetto di mamma e uno di papà! E Ron che fracassa il servizio da thè di Ginny mi ha fatto volare giù dalla sedia per le risate...complimenti davvero! Piacevole nella lettura, pulita e semplicemente fantastica! Vado a cercarne altre delle tue...sono sicura di non restarne delusa...Padfoot del gruppo Marauders

12/10/09, ore 21:51

Che tenera!!!! E' bellissima, adoro Teddy e tutto ciò che lo circonda. Poi Ron che non sa rispondere è davvero buffissimo, anche l'idea dei pezzettini di mamma e papà è davvero originale e carina!
Complimenti
bacio babypunk90