Five things that never happened
di BloodredCrimsonhands

28/12/10, ore 20:48

Oddio! L'ultima parte fa troppo ridere! Povere Merlino però non ne fa una giusta! meno male che per Artù, come al solito, non è successo niente! E' troppo dolce quando lo difende!

Baci, Krestèn

01/12/10, ore 19:23

Nuuuu! ;_; Avevo questa fic nella lista delle storie da recensire e l'ho aperta solo ora!
E' bellissima!
Tenera e dolcissima! Sono commossa da matti!
Mi sono letteralmente sciolta all'ultima frase! Che bello che è Arthur!
E' davvero adorabile e ti ringrazio moltissimo per averla tradotta!
Ora corro a leggere quella parallela!

13/08/10, ore 14:10

Oddio. E' seriamente fluff. Cioè. Non è un fluff diretto e chiaro, ma ha quei sottotitoli che sono fantastici.
Perché anche se "non è successo niente" è successo eccome. E Arthur lo sa...
Ed anche Merlin lo sa.
E si amano... E sono così belli!
E la storia è seriamente tenera!
Hai fatto un ottimo lavoro di traduzione! Ho visto che la storia fa parte di una serie, quindi mi precipito a leggere anche l'altra.
Complimenti all'autrice perché è davvero una bella idea!
E complimenti a te per averla tradotta!

11/04/10, ore 18:02

"Non è successo niente" ... sì, esattamente la frase che potrebbe dire Arthur.
"fantastica", la frase che potrei dire io terminata la lettura, con una morsa di tenerezza intorno allo stomaco e l'emozione negli occhi. Sì, questi piccoli moments mi hanno emozionata: per l'ingenuità di Arthur, per quelle carezze che ci mostri appena ma che si evincono in tutta la loro forza, per l'incredibile quantità di sentimento che c'è dentro quell'ultimo "Non è successo niente". Fino a quel momento poteva sembrare un piccolo delirio sull'abilità di Arthur di negare l'evidenza: l'ultimo moment la rende una splendida storia sul profondo legame di amicizia tra loro. Beh sì: con una punta di slash che è sempre apprezzata XD

29/03/10, ore 01:37

Ma quanto è dolcemente asino il piccolo Arthur? *-* Io lo adoro, decisamente...
"Non è successo niente". Sì, sembra proprio una frase da lui... lui che è così dannatamente orgoglioso da non ammettere nemmeno sotto tortura di amare quel pasticcione del suo servo... ma allo stesso tempo talmente leale verso di lui da decidere di farsi complice del suo segreto... sempre mettendo avanti il proprio orgoglio, ovviamente. ù.ù
Fic dolce e molto carina, che non mi stanco mai di rileggere e che ogni volta, se possibile, mi piace ancora di più... quindi tantissimi complimenti ad autrice e traduttrice sono decisamente d'obbligo! ^_-

27/02/10, ore 11:05

Tenerissima, Arthur è il solito ostinato e Merlin deve avere una pazienza invidiabile per essergli così devoto. O forse è solo innamorato *-*
Ovviamente anche per me l'ultima merita una menzione d'onore.
Tanti complimenti all'autrice e alla traduttrice perché non si sente per niente il "filtro" della traduzione :)

04/11/09, ore 17:52

L'ultima mi ha rubato il cuore.

22/10/09, ore 11:30

Arthur con quei dannati "Non è successo niente" fa ribollire il sangue nelle vene. Comunque l'ultimo è sicuramente quello più ben accetto. Anche se invece di un "Non è successo niente" potrebbero parlare di quello che è successo, ma forse non è opportuno che il Principe di Camelot si intrattenga col suo servitore (come se fosse giusto andare dietro a Gwen... mah!).
Beh, davvero dolce questa shottina, grazie di averla condivisa con noi!
Un bacio, Fanny

13/10/09, ore 22:14

Quanto è dolce *-*

13/10/09, ore 19:48

Oh! almeno Arthur si riscatta sul finale! XD Perchè dai, è molto IC quello che ha detto nei primi quattro punti, ma per il povero Merlin... ç___ç non dev'essere mica facile da sopportare! Invece il finale fa spuntare un sorrisone! ^_________^ ma adesso *pretendo* una terza fic con 5 punti dal POV di Merlin ^__=
Ok? lo chiedi tu all'autrice?

13/10/09, ore 16:06

Davvero davvero bella. C'è una differenza sottile fra il languore e il sentimento romantico espresso con più intimità e contegno, ed è difficile riuscire a mantenere un "autocontrollo" tale da non cadere nell'errore. Quest'autrice ha descritto una scena delicata con le giuste parole, evitando un possibile fluff ed ottenendo un risultato molto simpatico. La traduzione rende meravigliosamente, poi. Complimenti a te e all'autrice, perciò <3 Un gioiello che noi fans italiane non potevamo perderci.

13/10/09, ore 10:53

Uh, davvero carina e dolcissima la fiction, complimenti a te e all'autrice, finalmente Arthur ha detto quella frase 'odiosissima' a proposito. Il finale mi ha fatto proprio sorridere ^^ grazie per averla tradotta. Ichigo.