Un Amore Inaspettato
di Sana e Akito

13/08/19, ore 18:19

A me piace molto questa coppia penso che Bruno è più adatto a Patty E Matias ad Antonella. Credo che Bruno avrebbe dato dal filo da torcere a Matias.Tu continua questa historia e scrivi altre sempre Patty e Bruno insieme grazie

17/11/09, ore 18:45

ciao! ho letto con curiosità questo primo capitolo e mi son subito detta: "che strano!" Patty e Bruno? ahahah.. semplicemente un amore inaspettato... xD io personalmente non sono una fan di Bruno, ma non essendomi persa una sola puntata del mondo di patty non posso non ammettere che è un ragazzo d'oro, davvero onesto, che con patty ci potrebbe anche stare, pensandoci bene.. Perciò non posso che fare i complimenti per questa trovata e.. continuare a leggere!

24/10/09, ore 21:01

sisi ho già scelto la coppia, solo che preferisco la suspance XDXD
grazie ancora per aver letto!!

24/10/09, ore 13:24

ciao!!!per quanto riguarda la mia ficcy preferisco lasciarti nel dubbio!!=) a te cosa piacerebbe?? =P
Comunque per quanto riguarda la tua ff, la trovo scritta molto bene e come descrivi i personaggi non mi da un senso di superficialità..(nn so se mi sn spiegata bene XD)!!leggerò anche gli altri capitoli e spero che aggiornerai presto!!sono curiosa di sapere come andrà!!besos!!
(Recensione modificata il 24/10/2009 - 06:56 pm)

13/10/09, ore 22:02

bellissima... continuala ti prego ciaoooo

13/10/09, ore 18:09

ciao ciao......che bello!!!mi chiedo come mai tante persone vorrebbero patty e bruno insieme....io vorrei anto e bruno insieme...per me sono la coppia migliore...ma se fosse per me stravolgerei tutte le coppie...comunque sia molto bello....viene a recensire anche la mia........xD

13/10/09, ore 15:05

mi piaceeee!!!!!!!!!!!! è bellissima sei d'avvero bravissima spero la continuiiiii x favoreee ....ciao ciaooooo....

13/10/09, ore 14:59

Io adoro la coppia Bruno/Patty!! e la tua idea me gusta.. qualche errorino ce (trnqll io sono peggio di te xD) ma di più e per distrazzione.. cmq è molto bella! continua presto =) e se vuoi leggi anche la mia fiction su patty e bruno (si chiama "guardare negli occhi") ciao ciao baci ella96 (aspetto il prox chappy con impazienza!)

13/10/09, ore 14:44

Molto carina, mi piace molto,continuala!