Silent Waiting
di Harriet

20/06/05, ore 17:02

Io non so più come dirtelo che sei bravissima... leggendo mi sono commossa... continuavo ad avere i brividi... hai uno stile veramente splendido e sai rendere perfettamente le cose, gli stati d'animo... E secondo me hai colto al meglio quello che poteva essere lo stato d'animo di Obi-wan su quel pianeta deserto, autoesiliato per compiere una missione...

07/06/05, ore 17:29

Sono d'accordo con vale, angel e jenny:hai descritto l'esilio di obiwan in maniera perfetta, dolce, triste e al tempo stesso speranzosa!ps.:jenny mi raccomando non rinunciare alla tua ff!

07/06/05, ore 00:17

questa FF è assolutamente stupenda! mi ha commosso! e tu hai uno stile magnifico, brava, brava e ancora brava! pensa che stavo giusto meditando di scriverne una sugli anni di Obi-wan a Tatooine, anche se diversa per certi aspetti, ma dopo aver letto questa mi sa che rinuncerò, perchè non arriverei mai a descrivere così bene l'esilio di Obi-Wan.

06/06/05, ore 19:54

E'...E' sono senza parole, davvero bellissima!!! I miei complimenti commovente... Il finale mi è piaciuto moltissimo... ne attendo altre così mi raccomando

06/06/05, ore 16:03

Mi hai commosso. E' davvero scritta bene, nel dettaglio e la lettura scivola via che è un piacere^______^ Scrivine altre, perchè io di sicuro le leggerò! Ciao^^