Everything is possible
di AngelMary McCartney

21/06/10, ore 22:01

Cel' ho fatta.
I'm a CHAMPIONS! YEA!
Sure tu sai quanto mi costa scriverti 1 recensione QUANDO TU NON ME LA HAI ANCORA SCRITTA.
TI HO DTT DI SCRIVERMI LA RECENSIONE E TI CONVIENE FARLO SE NN VUOI LA MORTE.
Bn mi sn sfogata.
Sureeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Allora bel capitolo come al solito.
L' ultima parte la ho trovata 1 po noiosetta.
Scs ma è vero.
Invece la prima parte ha catturato la mia attenzione eccome.
Comincio a dire che adoro Scorpius anche se dovrei tifare per Lily sto adorando scorpius è un bravissimo ricattatore come me.
*fa risata malvagia*

Trovo sia adorabile quando e geloso e si vede che ricatta Lily solo perchè le interessa.

Comunque mitici James e Liro.
Sopratutto Liro quando si incaxxa.
Come ti ho gia dtt ODIO Victorio.
Comunque bellissima la frase di Liro "Collins, il consiglio che ti ha dato James è uno dei pochi e buoni che ha mai dato e darà in tutta la sua vita. Fanne buon uso"
Bellissima la sfuriata di Lily a Malfoy hahahahahaha!
Comunque mi spieghi come ha fatto James ad avere un' idea?
No perchè sono sconvolta da questo fatto veramente.

Adesso ti lascio che è tardi e come vedi hai avuto la tua recensione dettagliata perciò x 1 po nn voglio commentacci sulle mie recensioni.
Ciaoooooooooooo Sure!

08/06/10, ore 22:27

ciao Amo, voglio pubblicare una storia anche io >.< , cmq anche se non lo dimostro la tua storia mi paice un sacco, anche se ci vorrebbe qualche scena di ehm ehm... azione qua e la xD... devo dire che la parafrasi sintattica è di buon livello e che la perifrastica della composizione verbale è più che adeguata senza far conto che gli ornitorinchi domestici ti hanno aiutato nella correzione della parole subintenzionali le quali oltre a condizionare la logica retorica della coscienza umana è anche in grado di creare nel lettore quel senso di surtingelsominolanza che spinge a continuare a leggere, aggiorna presto x)

01/06/10, ore 17:05

ciaooooo!
Ho appena finito di leggere la tua storia... E devo dire che mi é piaciuta molto... In particolare mi ha colpita la scena fra james e lise... Che cariniiiiii<3<3<3

31/05/10, ore 19:16

Ahhh! evviva il capitolo tanto atteso ^_^ e l'attesa e' stata premiata perche' ti e venuto davvero bene!
Tutta la scena che prevede l'approccio del giovane Lawson, la timidezza e l'adorabile rossore di Lily, l'irritazione (ma si' chiamiamola gelosia XD) di Scorpius, gli sguardi scioccati di Nott e Zabini nel vedere il loro amico nervoso...e' davvero troppo carina!! Ma la cosa piu' bella del capitolo e' quando Scorpius sbotta e non ce a fa proprio piu'!!! Trascina via Lily >__< e tenta di "inebriarla" col suo fascino!!! Quasi si baciano *_*...ma e' giusto che il quasi rimanga tale, e' ancora troppo presto e ho idea che il giovane Malfoy avra' ancora parecchi ossi da rosicchiare...gentilmente offerti dalla nostra Lily XDDD Ora voglio proprio vedere che fa! Sbugiarda Lily esibendo il suo diario oppure escogita qualche altra cattivissima vendetta?...bhe'...ho idea che Scorpius optera' per la seconda ipotesi =_= orgoglioso com'e'!!!
James ...mmh...mi pare che anche se c'e' rimasto male, si sia ripreso in fretta grazie a Lise...=_=...non so ...mi e' parsa una cosa un po' precipitosa, ma se gli serve per sentirsi meglio...perche' no?? ^_^
Albus e Monic...solo una parola...tenerissimi >___<
Spero di leggere i nuovo capitolo presto perche' la situazione sta diventando "scottante" ^__^. Alla prossima ;)

31/05/10, ore 14:29

Ciao Angy!!!!!!!!!!!!!^-^
Complimenti anche per questo capitolo! Mi piace un sacco! Sopratutto la scena tra Lily e Scorp, secondo me però potevi fare che loro due andassero al ballo insieme.. Sarebbe perfetto! Mi immagino la scena poi, quel Tayler Qualcosa non mista per niente simpatico, ha soffiato la ragazza a Sorpius.. Però per la vendetta a Lily non far fare cose troppo cattive a Malfoy, se no lei si arrabbia e "ciao ciao" bella coppietta! Scusa se ti sto rompendo le scatole eh! Allora, continuiamo... Io avrei ucciso Victoria! L'avrei fatta a pezzi, poi i pezzi in questioni bruciati e sparso la cenere nei meandri della terra! Povero James, come ci è rimasto male a quella scena... Ma per fortuna si sta consolando con Lise! Secondo me alla fine finiscono insieme! E Liro... Troppo divertente quando dice tutte quelle cose a Victoria! Lei non sa più cosa dire! Vabbè, visto che ti ho rotto a sufficenza le scatole, credo che posso ritenermi soddisfatta!
Aggiorna presto!^-^
Kiss kiss!^___^

Ps: comunque Martina me li ha fatti gli auguri... Grazie mille!^/////^ E si, era il nove! Bye bye!!

03/05/10, ore 23:35

Okkkk!
Cel ho fatta.
Come al solito hai fatto 1 bel captolo anche s a mio parer privo di colpi di scena.
Scs lo so che nn sn granche io e che fcc schifo ma dato che tu mi chiedi di scrivere qlcs riguardante la storia te la scrivo.
Il commento nn é in senso negativo ma é x farti capire che devi aggiungere colpi di scena.
Comunque ELEONORA hai ragione che sclera.
hahahahaha!
Se legge cio mi uccide.
Ciauuuuu!

03/05/10, ore 23:35

Okkkk!
Cel ho fatta.
Comunque ELEONORA hai ragione che sclera.
hahahahaha!
Se legge cio mi uccide.
Ciauuuuu!

03/05/10, ore 18:55

Oeeeeeeeeeeh คภﻮєlค ๓คгเเเเเเเ
che bello che d'è questo capitolo!! cioè ce mezzo che 6 bette mezzo αиgу ...e mezzo che נαмєѕ sta per piazzare bette circo (coladaaaaa =.=") nella rissa con malfoy...xò anche quella Victoria...bette preeeeeeessing!!!è ammorbante!!Cioè poi bett'isterria che a Malfoy non piace Lily...ce mi non sta ne in cielo ne in terra(Lory e Carla: questa frase non centra "il resto di niente" xò ci piace un sacco, così come la faccina della colada-->=.=". non è bellissima?).
Inoltre Arya ha ragione:ℓιяσ (♥__♥) è bette mulo!!!cioè ma come si fa a essere così?? (xDDD)
Vabbeh mezzo che ora ce ne ghiriamo aggiorna il più presto possibile (dirai: senti chi parla quella che per scrivere una misera recensione c'ha impiegato più di un mese. ma ho un valido motivo : mi dimenticavo di scriverla e poi sai i compiti...!!!xDDDD)cmq mi dispiace davvero la prossima volta sarò più puntuale ç___ç.
Ti vogliamo bene angy ciaoooooooo
¢αяℓα & ℓσяу
P.S:angy quasi mi dimenticavo MY NAME IS AAAAAAALSO BUCIO!!!o preferisci "lo guardi per tutto il giorno"il resto lo sai xDD ciaoooooo!!!
(Recensione modificata il 04/05/2010 - 02:48 pm)

29/03/10, ore 22:41

Caaaaaaaaaaaaaara Angy!^-*
Veramente molto, molto, MOLTO bello questo chappy! Complimenti! Finalmente quell'idiota (permetti?) di Scorpius si è tolto il salame (il prosciutto c'è l'ha James! XD) dagli occhi e hs finalmente capito che a lui Lily piace! Alleluja!
Ora, ti devo dire una piccola cosa...mi ero completamente scordata della ff! Sorry!!! Poco fa mi sono rimessa a leggerla ma non so quando potrò pubblicarla, perchè non mi funzione NVU e non so da ke pc aggiornare la ff! Spero che mi perdonerai se ci metto tanto! E ancora scusa! >.<
Aggiorna presto!^^ (ricorda che è un'abitudine!)+
Kiss kiss!^___^

Ps: questi giorni se ti va potremmo anche mex un po'... Ciaoooo!^-^

29/03/10, ore 15:35

davvero molto bello, la storia si fa sempre piu appassionante, anche perche non riesco proprio a immaginare come finirà quindi sono molto curiosa di leggere il seguito... mi piace un sacco soprattutto il carattere di lily, che è forte e indipendente e anche il fatto che stringa amicizia con alcuni serpeverde... spero che con le vacanze di pasqua tu abbia piu tempo per scrivere e che aggiornerai... :D

28/03/10, ore 18:30

Molto bello e movimentato questo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato! La scena della quasi rissa tra il clan Potter/Wesley e i Serpeverde e' fantastica *_* l'hai descritta davvero bene, e che dire della piccola Lily? Che temperamento XD, nonostante si sia fatta ricattare da Scorpius si vede che ha un bel caratterino, e' solo un po' piccolina, ma sono sicura che tra qualche anno diventera' un osso davvero davvero duro per tutti e ancora di piu' per il nostro biondino ^^. Mi piacciono molto Nott e Zabini, sono degli ottimi amici e soprattutto hanno molto sale in zucca e non sono cosi' algidi e rigidi come Scorpius (...vabbe' che con un padre come Draco XDD), sanno ascoltare, osservare e sono molto acuti, e ti devo confessare che quando Nott ha restituito l'agendina a Scorpius lasciando a lui l'onere della scelta, gli ho fatto un applauso *_* "che ragazzo intelligente" ho pensato. Scorpius e' solo confuso e non capisce appieno i suoi sentimenti...ma tempo per crescere ce n'e' e sono sicura che nel tempo anche il suo carattere si evolvera'..anche se a me piacerebbe che rimanesse sempre lui, piu' dolce forse (con una certa persona *_*), ma sempre il nostro bel Malfoy bastardo, sexy e arrogante.
Ci vediamo al prossimo capitolo....Ballooo!?? *__*

P.s. falli crescere in frettaaaa (XDD)

24/03/10, ore 15:40

24/03/10

OGGETTO: commento sulla novella narrata dalla stimata scrittrice “Angy_hihihi”.

CRITICHE: Lory&Carla

Egregia Dott.ssa Angy,
con la presente vogliamo comunicarle il nostro giudizio RIGUARDANTE
(LORY:il participio presente è molto chic!!! CARLA: concordo!!xD) il contenuto ESPLICATIVO dell’ennesimo capolavoro da LEI creato. Siamo onorate di avere la possibilità di usufruire di tale BRAVURA LETTERARIA ( LORY: le parole evidenziate sono ancora più CHIC!! CARLA:concordo nuovamente!!) espressa in un contesto non accessibile a chiunque, con tratti che rimandano a un tardo ‘900 italiano ricco di metafore TRASCENDENTALI incorniciati da romantiche costruzioni neorealistiche, che nell’insieme esprimono perfettamente l’idea filosofica che LEI ha della vita e della morte.
Con immenso dispiacere la CRITICA “Lory” non ha avuto l’onore di terminare la lettura prevista poiché l’opera è stata consegnata incompiuta e/o a libera interpretazione del lettore, data la sospensione del capitolo con un FRIZZANTE “azzardò”. Fortunatamente la CRITICA “Carla” (LORY: o BadVampire) ha avuto la premura di comunicare il seguito alla collega, la quale non ha completamente assimilato il significato delle parole da lei enunciate poiché spesso interrotte da “…no, ho sbagliato!”, “…Aspè, non mi ricordo…” o “Poi succede…praticamente…no!” (CARLA: non è vero!!!!). Comunque la CRITICA "Lory" rimedierà rileggendo il tutto sul sito, poiché le è stata recentemente consegnata una pen-drive che le consentirà gentilmente di accedere al “magico mondo di internet” e a quello altrettanto magico di EFP.
In conclusione le auguriamo una carriera soddisfacente e una vita tranquilla in compagnia del suo coniuge.
Le porgiamo inoltre i nostri più distinti saluti

ℓσяу є ¢αяℓα
PI ESSE: (in parole povere bellissimo capitolo!!)
MY NAME IS RAMBO AND YOU KNOW! YEAH!!!! xDDDD
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
(Recensione modificata il 25/03/2010 - 03:27 pm)

16/03/10, ore 21:50

Angy sono di fretta perciò non ti posso scrivere molto.
Bhe come al solito bel capitolo.
Interessante anche se non è il mio genere.
La storia comunque col tempo sta riuscendo ad interessarmi perciò col tempo probabilmente la apprezzero di più.
Adesso vado sono di fretta.
Comunque ti avverto che pubblicherò quella fic che havevo cancellato.
Per farti capire ti dico solo un personaggio.
Sara.
Spero che tu capisca di cosa parlo.
Entro dmn pubblicherò il primo capitolo perciò preparati a correggere.
Ciaooooooooo!

16/03/10, ore 21:34

ciaooooo sono sempre io che torno a commentare!!! o so che dopo aver letto le mie recensioni al primo capitolo adesso starai pensando qualcosa del tipo.."ma guarda questa che rompiscatole adesso chissà che cosa avrà da dirmi..." e invece ti volevo dire che questa storia mi sta piacendo davvero tanto anche se all'inizioero un pò scettica riguardo a lily tra i serpeverde... ancora complimenti e spero che aggiornerai presto perche non vedo l'ora di scoprire come continuerà questa storia...

15/03/10, ore 22:06

ok, dopo questa puoi anche picchiarmi.. lo so che rompo ma... se james aveva un anno piu di al e lily ne aveva due meno di albus, non dovrebbe averne tre meno di james? scusa ancora per il disturbo, se vuoi che smetta di commentare dimmelo e ti lascio stare... :D