Know your enemy ~
di Willow Whisper

08/11/09, ore 17:22

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'odio di Caius attraverso le immagini striscianti: la lava, il cobra. Accompagna la lettura, si arriva al nome di Aro, come Edward, lentamente, ma intrappolati come in una ragnatela. Complimenti!

14/10/09, ore 21:43

È un po' confusionaria, ma bella. Il fatto che ci siano intere frasi sottolineate e alcune spezzate -magari per dare un'impronta poetica- che mi confondonoXD -bakata-
Però, lo sai, la coppia l'adoro, loro due insieme mi sembrano l'essenza pura della filosofia eraclidea. Opposti. Che si temono. Bella, c'è quella frase, con la consapevolezza che si avvicina lentamente mi ha fatto venire un brivido.
In bocca al cacciatore =) vinca la migliore.

13/10/09, ore 19:34

ah, questo timore reverenziale nei confronti di Aro, ma se è così buono e pacifico?^^ Molto bella, in bocca al lupo!

13/10/09, ore 18:09

Sammy, non ho speranze contro questa °°. Bella **. Mi è piaciuto tanto il paragone fatto con la tela del ragno, rende benissimo l'idea. Le frasi colpiscono indirettamente, ma ti lasciano il segno: me ne ricordo ancora alcune. Bellissima, davvero. Come si fa a esprimere un concetto così in 100 parole? Be', solo tu ci riesci **. Ancora complimenti ^^.