Know your enemy
di Luna95

03/06/10, ore 17:31

Meraviglia,stupore e piacere si dipingono sul mio volto leggendo questa stupenda storia... Questa drabble e fantastica,poi quella frase finale è la parte migliore, la così detta ciliegina sulla torta!Non aggiungo altro e finisco la recensione col dire che la tua storia bellissima mi è piaciuta da impazzire e che rispecchia alla perfezione ciò che ho sempre creduto la personalità di Jane.
Baci
by Maria Francesca

08/11/09, ore 17:04

Scusami se recensisco solo ora, ma siccome non c'era il link sul forum io non l'avevo vista... il mio rapporto con la tecnologia è più conflittuale di quello di Bella con i suoi neuroni. Comunque complimenti! "Il rosso della vendetta macchia il candore della tua innocenza." Questa è la frase che mi è piaciuta di più, perchè sottolinea un aspetto di Jane che mi piace molto: non solo che è sadica e cattiva, ma che è vendicativa. In bocca al lupo!

17/10/09, ore 14:40

Ciao, scambio di recensioni! ^^ E invece no! A me piace davvero tanto questa tua drabble!!! Veramente! Certo, la visione è del tutto opposta alla mia, sono due drabble così simili eppure così diverse. Leggerla mi ha davvero fatto piacere... è assurdo come si possa aver scritto le due ff in questi due modi... sembra che ci si sia messe d'accordo a fare una cosa diapetralmente opposta! Sono complementari, speculari... come l'angelo che nello specchio appare un diavolo: ma cosa vede il diavolo al di là del vetro? Bella, bella davvero! Non fare ciao ciao a nessuno! Brava!

15/10/09, ore 14:49

Ok... sto ancora cercando di riprendermi... quindi qst recensione, oltre a fare pena come tutte le altre che ti ho scritto (Sorry...), sarà sconfusionata... Innanzitutto è STUPENDA e, tralascando il fatto che sarò ripetitiva, il tuo modo di immedesimarti nei personaggi riesce sempre a togliermi il fiato... Dio mio... le tue parole hanno una forza che forse neanche imagini e che io non riesco a spiegare... perché non ci sono parole... Ho i brividi... bravissima... ogni giorno sempre più!!!!!!! Ora vado... ho già rotto abbastanza... un grandissimo bacio dalla tua Alchimista che ti ama di bene e si reputa, se non la prima, almeno una delle tue fan numero uno!!!! bye

14/10/09, ore 21:36

Molto piacevole. È una drabble che denota un'evoluzione della scrittrice, sul serio. È più matura, più accattivante. Lo stile si è formato, si sta formando.
Il personaggio è analizzato al meglio, perché c'è la contrapposizione di un pensiero dolce, delicato -riportabile al passato di Jane- alla frase finale, spiazzante e cinica.
Brava =) non hai nulla di cui preoccuparti.

13/10/09, ore 19:28

Apprezzo Twilight solo per i cattivi, per Jacob e per i personaggi secondari. Insomma tutti tranne Ed e Bella, come dico sempre XD Per questo, attratta dall'introduzione, ho letto, anche se in genere evito il fandom. Posso dire con sincerità che è una drabble molto "Janesca" e impeccabile in ogni sua virgola. Mi è piaciuta molto. Complimenti ^^ Ps. scrivi ancora sui Volturi. Questi poveri ragazzi ne hanno bisogno XD

13/10/09, ore 18:43

è proprio bella! Partecipo pure io, ma legendo le vostre mi sto intristendo molto. In bocca al lupo!

13/10/09, ore 18:37

ma è bella anche la tua ^^ perchè ti fai problemi? xd è adorabile, sìsì. Io non ho voluto scrivere su Jane per motivi così contorti che li ho perfino dimenticati xd comunque, complimenti! in bocca al lupo per il contest XD al quale partecipo anch'io x°°°°D