La Luce in fondo al Tunnel
di Lisaskeeter

13/12/05, ore 15:15

tristissima...ma veramente intensa!mi hai fatto scendere una lacrima!anzi due..no tre! buaaaaaaa!!!sto piangendo veramente! bellastupendaindescrivibilmentesupercalifragilischideschiralidosa! (forse ho esagerato un pò!^__^)

13/12/05, ore 15:15

13/12/05, ore 15:14

12/10/05, ore 20:28

Bellissima, anche se triste, anche a me sono venute le lacrime agli acchi! Continua a scrivere. by Nika91

angi
14/06/05, ore 15:06

questa è bellissima triste e bellissima sei brava a scrivere hai davvero talento.

Lisaskeeter
06/06/05, ore 23:10

Ciao ale69!!Sono felice che ti sia piaciuta!!!Mettila pure tra i preferiti per me e' un onore!!!Grazie ancora!!!

06/06/05, ore 19:47

davvero tantissimi complimenti: la dolcezza e l'amarezza che trasmette questa piccola ficcy è davvero forte! cosa rara che mi capiti, ho sentito una stretta al cuore, come una fitta, e alla fine (altrettanto caso raro) lacrimucce! bellissima in una sola parola, ti dispiace se la metto tra i Preferiti? perchè non ne scrivi altre? ciao, un bacio!

kira
06/06/05, ore 15:09

mi è piaciuta molto..brava!!

kira
06/06/05, ore 15:09

mi è piaciuta molto..brava!!