Mop, Mad, Merlin
di Stray cat Eyes

11/09/11, ore 17:24

E chi ci avrebbe mai pensato a definire quella adorabile personcina che è Merlin, sexy? Io no XD Lo guardo e penso che sia dnnatamente puccioso e che vorrei tanto abbracciarlo, ma mai avevo pensato che fosse sexy LOL Ma qui sappiamo tutti che Arturo può vedere lati di lui, che a noi sono nascosti XD
Ti dico già che la metterò tra i preferiti, perchè è magnifica, perchè l'ho letta circa tre volte e ho sghignazzato sempre come una cretina , tanto per cambiare XD E poi, Artù è così stupido!! E Merlino così adorabile! "La gogna no, la gogna no!" povero piccolo è rimasto traumatizzato dalle sue esperienze con la gogna XD
Inutile dire che ho amato la parte finale *O* bella, bella, bella *w*
Bravissima! <333

28/12/10, ore 21:06

Grande! Il sole, sempre colpa del sole, sono daccordo anch'io, il sole fa male! Certo che c'è una leggera differenza fra i pensieri di Merlino e l'interpretazione di Artù! Ma sono sicurissima che dopo tutto a Merlino non sia dispiaciuta affatto la cosa!

Baci, Krestèn

25/08/10, ore 00:10

questa fic l'avevo già letta un pò di tempo fà.... ma ora l'ho riletta, ed è fantastica!!! mi ha fatto morire dal ridere!!(sopratutto i pensieri di merlino!)

01/05/10, ore 00:19

Davvero bellissima.
Mi è piaciuto come hai descritto la situazione vista da Arthur e da Merlino.
Arthur che pensa solo a... come posso dire, "farsi" il bel maghetto e Merlino che pensa sia giunto il momento per un giretto alla gogna.
Scritta veramente bene. Mi ha strappato più di un sorriso leggere le due diverse interpretazioni dello stesso momento. Brava

21/10/09, ore 14:27

Il sole gioca davvero dei brutti (ma siamo sicuri che siano brutti??) scherzi. E mi è piaciuto molto vedere le due diverse interpretazioni della stessa situazione. Anche se la soluzione di Arthur è molto più Ohhhhhh di quella di Merlin col giro alla gogna! E fortuna che Arthur recepisce i messaggi di Merlin in maniera distorta! Sia benedetto il sole e quel Merlin sexy!
Un bacio, Fanny

17/10/09, ore 18:27

Guarda in questo pomeriggio così buio, mi hai portato un po' di sole!
Ho trovato questo Arthur decisamente spassoso. è troppo divertente leggere i suoi sproloqui mentali e farsi tutti quei cattivi pensieri su Merlin (che a noi però piacciono cooosì tanto!!!)
E Merlin che dal canto suo non capisce proprio che cosa stia succedendo! xDD
Ma è fantastica!!! xDDD
Giuro che mi sono fatta delle grasse risate mentre leggevo!!!
Complimenti! Mi è piaciuta proprio molto!
Meno male che c'è chi scrive su questa coppia.. perchè la serie ha preso quella piega un po' particolare che mi fa andare in depressione avanzata.. xD
Quei due sono nati per stare insieme!
Brava davvero!!!

15/10/09, ore 16:09

Fic carinissima, ho sghignazzato di gusto, davvero. L'ironia di fondo tra il non-dialogo fra loro è divertentissimo! ^__________^

14/10/09, ore 09:49

Deliziosa! Simpatica, allegra, divertente e Arturo e Merletto (cielo, ho riso troppo quando li ho letti XD) come li chiami tu, mi piacciono visti in questa versione così... mmmm... come potrei definirli, forse un pò deformed? Sì, forse il termine rende. Spero di poter leggere altro di tuo, serio o ironico come questo... ma, soprattutto, soprattutto tanto-tanto slash!

13/10/09, ore 22:55

MmmmMmmmmm....Ma certo che Merlino è dannatamente sexy, cos'è arthurino ha dei dubbi? E' sexy mentre pulisce il pavimento, è sexy mentre lo guarda dal basso con quella sua aria spaurita, quando pensa perchè non te ne vai via, io se fossi arthurino me lo mangerei! Ffc stupenda, nn vedo l'ora di legger eil seguito o un altro tuo capolavoro. Per qnt riguarda la serie: gwen a morte, non riuscirà a rovinarci la ship! L'ep 4 si risolleva un po, tnt scene di merlinuccio e arthuruccio soli...Spero ti piaccia. baci a presto