Recensioni per
Poesie Demenziali
di agility_e

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Red_bloody_girl
30/06/06, ore 00:36

La sublime identificazione degli stati d'animo dell'umano genere con il semplice, quanto primitivo e ricco di phatos, atto della defecazione è a dir poco acuto, originale. Non era mai stato scritto un componimento che con il suo ermetismo, le sue parole semplici esprimesse meglio un concetto di valore universale: "lasciatemi cagare in pace". Per non parlare dei componimenti ermetici, la vita in una sola parola. Tradotto: Vai così, voglio il seguito!!!!!!!

Recensore Veterano
17/06/05, ore 01:26

Agility_e! Ma dv ti sei cacciato?!

Recensore Junior
06/06/05, ore 20:59

ahahahahahahahahahaahha !!!! ti giuro : è carinissima !!!!!!!!! mi ci hai fatto rimanere di "merda" !!!! però se vuoi un consiglio ... smettila di fare uso di sostanza stupefacenti ... fanno male .... cmq bravo spero di leggerne altre simpatiche come questa !!!

Recensore Veterano
06/06/05, ore 17:27

MA 6 TROPPO FORTEEEE XD! Mi ha fatto morire dal ridere! E poi lo sai ke nonostante la poesia sia demente (e complimentissimi!) sembri un vero acculturato? Le parole aderiscono alla perfezione con la "trama"... mi sembra di parlare con Boccioni! No, aspetta, Boccioni era il pittore o lo scultore, o ql ke cazzo è... ah, sì! Con Boccaccio, li confondo sempre! Ehehehe, povero fratellino mio, ma alla fine la sfida l'hai vinta, vero? Solo ke dopo il concerto ke hai fatto qst sfida deve esserti durata tre giorni o + XD! Ciaaaauuuuz!

Recensore Junior
06/06/05, ore 16:10

Ho una sola domanda:chi è il tuo spacciatore??... =)

Recensore Junior
06/06/05, ore 15:30

Nel tuo caso credo che sia proprio un lavoro di "merda"! Se Omero ha scritto l'Iliade tu potresti prendere il suo posto! Mi sono davvero scompisciata, sul serio!
Dimostrazione che i grandi scrittori prendono l'i(n)spirazione (che spero non sia stata troppo profonda per ovvi motivi legati al gas letale che certe nobili operazioni suscitano praticamente in automatico) dalle situazioni più strane.
Complimenti! Aspetto altri capolavori!
Cordy

RobertSmith
06/06/05, ore 15:26

E' più forte di me non ci riesco a non recensire questo splendore dal tocco merdoso XD Grandissima poesia(si può chiamare poesia?) ringrazia la tua musa ispiratrice che sicuramente è il cesso XD