Ricominciare
di Stupid Lamb

21/06/11, ore 16:04

hhahahaa, bella la nota finale! coomunque! wow, Edward che soffre la recessione, vabbè, tanya è la slita vacca stronza che sceglie la strada più facile, si sapeva! quand'è che incontra bella? perchè se c'è edward deve esserci anche Bella, di sicuro! xD
Daniel, bel nome per il bambino :)
continuo a leggere, per oggi riesco a finire solo questa purtroppo ;)
baci baci

30/01/11, ore 22:07

ahahah...sei troppo forte...riesci a far muovere i "ns" eroi in mille paesaggi, in mille situazioni...sei camaleontica e bravissima!!!=))

07/09/10, ore 16:44

Ciao! La tua storia mi piace molto! Davvero, mi catapulto a leggere il secondo capitolo, perchè sono troppo curiosa... Devo ancora scovare Bella...
un bacio
Giulia

25/04/10, ore 23:05

In un momento di crisi economica questo racconto si inserisce alla perfezione. Alla drammaticità della situazione si contrappone la voglia di vivere e realizzarsi dei personaggi adattandosi anche a scegliere compromessi prima impensabili. Mai avrebbero pensato che scelte così azzardate potessero influire così tanto nel loro futuro.

29/01/10, ore 14:15

Per tutto il tempo di questo primo capitolo, non ho fatto altro che pensare a lui,
a quanto avrei voluto poterlo solo stringere forte, addosso al mio cuore..
Scrivi molto bene, brava!!!

30/11/09, ore 09:22

Beh, in attesa di un nuovo meraviglioso e appassionante capitolo di "vicini" mi sono data alla lettura dell'unica tua storia che non avevo ancora letto...devo dire che mi ha già preso...peccato che ho visto che sono "solo" 4 capitoli...uhm...Edward e tutto solo...Tanya (l'odiosa e orribile) se n'è andata...lui non sa cosa può ancora fare per andare avanti.....niente niente che incontra unab ragazza...magari di nome Bella? Vabbeh...continuo a leggere.....

18/10/09, ore 20:28

Che carina! Promette davvero bene, è un' idea molto originale. Corro a leggere il secondo capitolo! :)

13/10/09, ore 23:35

Esci dalla tomba!!! anche questa scritta benissimo...peccato che tu sia ripromessa di fare solo 4 capitoli....!!! Complimenti!

13/10/09, ore 22:55

mi piace tantissimissimo l'inizio. l'unica cosa che non mi arba è il fatto che edward abbia fatto un figlio con tanya, perchè questo significa che lui abbia avuto un rapporto di carattere sessuale con quella troietta e la cosa non mi piace...ma posso provare a perdonare edward...in fin dei conti la carne è debole. ma bellina? dov'è? in questa storia sarà lei la super ricca della situazione??? posta presto. un bacione

13/10/09, ore 22:53

Vado matta per Vicini e non leggo questa? Impossibile... Le premesse ci sono tutte per un' ottima lettura, non che avessi dubbi, altra aggiunta alle seguite! Gradisco decisamente queste tuoi racconti "usciti da chissache'", attendo gli sviluppi e buona serata!

13/10/09, ore 22:49

Mammissima saura! Tornata a casa poco fa da questa mattinae mi ritrovo questo? O mamma saura di nuovo! Ho visto che hai anche aggiornato "Vicini" (waaaaaaaaaaaaa!), ma quella la lascio per ultima assolutamente! Adesso mi dedico a questa e ripeto: mamma saura! Mi piace, mi piace, mi piace. Mi piace talmente tanto che mi sono ritrovata a piangere, di nuovo. Caspiterina! Le FF mi fanno davvero male. O forse è che tu sei troppo brava, troppo piena di idee, troppo incredibile. No! Troppo non va bene come parola. Mi da l'idea di un qualcosa che non dovrebbe essere così, invece tu vai alla grande. Ogni tua storia è originale, è profonda, è emozionante, è "per tutti". Ok, questa potevo risparmiarmela ^^ Comunque, che dire di questa nuova storia? 4 capitoli? non so se essere felice o meno. Da una parte l'attesa sarà minore, dall'altra, però, mi sarebbe piaciuto leggere di più, anche se so che i tuoi capitoli saranno infiniti. Passiamo alla trama: mi ricorda un pò "La ricerca della felicità", ma questo è solo il primo capitolo, è probabilmente la somiglianza sta solo nel fatto che Edward non ha un soldo, si ritrova con un figlio a carico e senza moglie (idiota di una Tanya! Le cose si fanno dure e tu scappi, eh? Ok. non dovrei giudicare perchè la situazione non la conosco, ma dalle parole di Edward non posso che lanciarle un pò di insulti). Tornando a noi: mi hai commosso. Hai descritto il disagio di Edward nel migliroe dei modi, mostrando tutto il suo dolore, il suo disagio, la sua rassegnazione da un lato; ma nonostante questo il suo amore per il figlio. Mi hai sciolto il cuore e so che sarà una FF che mi farà piangere, tanto. Complimenti di nuovo. Sei sempre bravissima! Adesso vado a piangere con "Vicini" perchè, anche se non ci sarà da piangere, io lo farò ^^

13/10/09, ore 22:32

Adoro la tua fan fiction "Vicini" e quindi non ho potuto lasciarmi scappare questa tua nuova storia! Mi piace! Leggendola mi è venuto in mente il film "Alla ricerca della felicità". Sono molto curiosa di leggere il seguito e di sapere come si incontreranno Edward e Bella ^^ CIAO!!

13/10/09, ore 22:26

ciao,questo capitolo è molto bello.spero che vai avanti.un bacio ^.^

13/10/09, ore 22:21

Sai che mi piace? E' un AU veramente originale. Sono curiosa di leggere in che modo entrerà in scena Bella. Me piace :) brava genia

13/10/09, ore 22:17

MI PIACE...come al solito sono di parte ghghgh