Royal hamster
di Enlil

13/11/10, ore 23:31

Ho visto che è da circa un anno che non scrivi su questo sito...pertanto non sono nemmeno sicura che tu legga questa recensione...però ci tenevo lo stesso a scriverla!

Sono morta dal ridere e penso sia stata la prima volta che mi succeda da quando leggo ff su Merlin! La trama è davvero simpatica (ma poverino Arthur! Alla fine ce la farà a ritornare "normale"?) e originale.
Arthur trasformato in criceto è troppo puccioso e la goffaggine di Merlin, nonostante le sembianze del principe, è troppo esilarante! La scena del banchetto è memorabile. ^_^
E il bacio "cricetoso"? Che carini! *_*

Spero pubblicherai nuove storie su questa coppia. Entri a far parte delle mie autrici preferite e spero di leggere altro scritto da te.

Un bacione

19/08/10, ore 21:33

Certo che Merlino è proprio un fesso, ma altrimenti non sarebbe lui!
Certo che deve fare impressione essere baciato da un topo, ma ci si accontenta...

19/08/10, ore 21:33

19/08/10, ore 21:32

01/05/10, ore 22:00

Arthur tramutato in criceto è troppo bello!
Questa storia mi ha fatto sorridere più volte.
Bellissima idea, troppo brava.

21/02/10, ore 18:02

Ho riso di cuore. Merlin è così... Merlin! Sono riuscita a immaginarmeli perfettamente nella stanza di Arthur, con questo criceto incazzato che fa avanti e indietro. Stupenda!

29/01/10, ore 17:26

davvero divertente e mi complimento per la storia.E artù versione criceto molto originale. Cmq Vedi che che ho provato a mandarti un'e-mail ma forse c'e qualche problema. Controlla perfavore

28/01/10, ore 15:14

oddio non riesco a smettere di ridere XD addirittura le lacrime sigh ç_ç ..........
troppo forte, dovresti fare un seguito, mi piacerebbe vedere Merlin alle prese con una battuta di caccia XD
povero Artù costretto ad essere un semplice criceto ^^ , ma quando tornerà normale dubito che Merlin potrà camminare perfettamente per molto tempo *_*....
spero in un seguito!!
complimenti ancora
Baci,
Valentina (8seliane8)

25/10/09, ore 21:35

Fantastica!!! Artrù versione criceto è sensazionale! Quasi mi spiace che torni normale! XD

18/10/09, ore 16:05

bella!!davvero divertente! che altro dire ...brava...Mi piacerebbe anche vedere che succede quando artu' ritorna normale ... anche se in versione criceto mi è davvero molto simpatico!!

18/10/09, ore 13:37

Stupenda *.* Una delle più belle storie che abbia mai letto, davvero! Sei stata fedele con il carattere dei personaggi, è divertente e anche originale :) L'aggiungo alle preferite :D Complimenti sei bravissima!

18/10/09, ore 00:12

Sono contenta che ti sia piaciuto il mio commento personalmente credo che sia la cosa che alla fine dà più soddisfazione!
Fammi un fischio quando ne posterai qualcun'altra!
Sono impaziente di leggerla!

P.S. anche io li amo! Mi fanno impazzire...mi rendo conto che non li faranno mai mettere insieme

17/10/09, ore 23:13

ahahahahahah....davvero ILLEGALMENTE DIVERTENTE!
Ti prego ti prego ti prego DEVI scriverne altre!

Baci, Fujiko-chan

15/10/09, ore 12:24

Anzitutto, benvenuta nel fandom! ^^
Io adoro le furry (=le fic che parlano di personaggi trasformati in animali) ed è un peccato che sul fandom di Merlin non ce ne siano, visto che la magia abbonda! La tua è la prima che trovo! Sai?, ne sto scrivendo una anche io, ma è una long-fic, la finirò prima di postarla^^ Speravo di essere la prima, invece mi hai battuta. XD
Mi è piaciuto tantissimo come hai mosso i personaggi, sono rimasti IC e non è semplice muovere un animale come il personaggio originale, lo so, perché ho già scritto delle furry anche io, in passato. Trovo l'idea davvero carinissima, piacevole da leggere. L'unica perplessità è sul finale che mi sembra un po' frettoloso. Cioé... io adoro che ci sia del MerThur nella fic, ma... quel bacio è un po' campato in aria... e poi il seguito slash... non sembrava stessero insieme prima. Oppure è solo una mia impresione, mah. Un ultimo appunto: ci sono diversi erroretti ortografici gli/le a lui/a lei scambiati e un 'genero' che credo in realtà fosse 'figlio'. No?
Prima di salutarti, un'ultima cosa: sei per caso la Enlil che pubblicava tempo fa su Ysal nella sezione di Slam Dunk o è semplice omonimia?
Alla prossima! ^^

15/10/09, ore 00:06