Love..
di faithandmisery

25/10/09, ore 21:36

Ciao, a quanto pare questa fanfiction si è conclusa peccato. Questo ultimo capitolo è stato molto bello e anche divertente, finalmente Pan si è ricordata di tutto. Mi è piaciuta molto la parte in cui Goku torna a casa, sei stata molto brava, complimenti. Bene, spero che scriverai altre storie, ci conto e non ti preoccupare se nessuno mette una recensione, ricordati che io ci sono sempre e inoltre penso che sia molto originale ciò che scrivi. Okai, alla prossima allora bye bye!!!

Ciao, eccomi qua, sono arrivata. Non preoccuparti, non serve che ti scusi, so bene che era impossibile, che tu sapessi il giorno del mio compleanno, però mi ha fatto davvero piacere la fanfiction che mi hai scritto. Va bene, passando a questa, il capitolo mi sembra molto interessante, hai descritto molto bene a mio parere lo stato di Pan e Trunks, che sono anche i protagonisti, complimenti. Bene, attendo il seguito mi raccomando, sono molto curiosa di vedere il seguito bye bye!!

19/10/09, ore 17:41

Ciao, per me è un piacere seguire queste fanfiction, anche perchè le trovo molto belle e anche reali in certi aspetti. Questo capitolo è stato come dire molto bello, sei riuscita molto bene ad entrare nelle vesti di Pan e del suo stato d'animo secondo me. Va bene, grazie e attendo il seguito mi raccomando, sono proprio curiosa di vedere come la continuerai mi raccomando bye bye!! ps se ti potesse interessare oggi è il mio compleanno (i 17 sono arrivati)

17/10/09, ore 21:51

Ciao, su coraggio non demoralizzarti, secondo me non è venuto male questo capitolo, anzi è molto commovente verso la fine, finalmente Trunks capisce i sentimenti di Pan quindi sei riuscita abbastanza bene nell'intento. Se può consolarti, io non sono capace di scrivere storie così ma mi piace molto leggerle. Va bon, aspetto con molto interesse il seguito mi raccomando, bye bye

16/10/09, ore 20:05

Buonasera, come inizio non è malvagio, anzi sembra piuttosto interessante. Pan è decisamente una grande, peccato che Trunks non abbia capito i sentimenti di lei, ma speriamo che nei prossimi capitoli andrà meglio. Okai, alla prossima!!!

14/10/09, ore 21:20

Ciao! Bellissimo inizio, mi piacciono molto gli sguardi fra Pan e Trunks ^_^ chissà se anche lui è innamorato di lei :D spero di si, ovviamente! Beh, come inizio m'intriga, e spero che aggiornerai presto! (sinceramente presto, soprattutto perché in questo periodo non aggiorna mai nessuno!! ) ora ti saluto, un bacio e a presto! ^_^ :)