The worst, in worst, is waiting the worst. [Il peggio, nel peggio, è l'attesa del peggio.]
di Airlys

non ho recensito?!
O.o
mi sa che mi era sfuggita u.u (non linciarmi!! xD)

come al solito è poesia. probabilmente perchè TU sei poesia. interessante ipotesi, vero? :)

bhe, complimenti.

e rispondi alle recensioni!!! x)

bacioni <3

quel che sembra facile, è difficile; quel che pare difficile, è impossibile! è purtroppo una verità consolidata e non c'è nulla da fare. Il giusto, come lo conosci tu, non è quello. troppo banale, bisogna pagare addirittura con la propria vita in quello che riteniamo giusto, nonostante sia un concetto del tutto arbitrario. La scelta di eliminare quel personaggio è una scelta criticabile, ma pur sempre una scelta e come tale dobbiamo accettarla...la via della ff fa sì che i morti risorgano e chi si odia, si amerà. Lo scrittore può tutto, dunque continua cosi e aspetta...le recensioni appariranno da sole al momento più opportuno, quando non si sa (per questo mi sono messo in pausa). Ho ottenuto la mia dose di tristezza giornaliera e ti ringrazio. Brava! Sho.

è molto bella..e anche molto triste T_T

Ma è bellissima!! Soprattutto le ultime frasi...anche secondo me Sirius è morto in un modo non proprio.."adatto" per un personaggio della sua "levatura", ma alla fine accettiamo tutto...xD