Rotten Heart goes mad
di Ulissae

23/11/09, ore 18:15

Io....io...io.....BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! Oddio, ultimamente le mie recensioni alle tue ff stanno raggiungendo livelli di idiozia...considerevoli. Giusto per dare un pò di soddisfazione a te e un minimo di senso a questa recensione, sappi che questa shot mi è piaciuta TROPPO. Anche perchè mi ci sono riconosciuta tantissimo...ho un rapporto di amore platonico con il mio piumone...Aro com ti capisco. Sul serio. Non c'è niente di più bello che starsene accoccolati in un bel piumone (beh, a parte stare accoccolate a un BEL RAGAZZO, ma sorvoliamo....),soprattutto quando fuori fa freddofreddofreddo.
(Unico Neurone di Tom94:" Ma va? Perchè, conosci qualcuno che usi il piumone a Ferragosto?"
Io:"Stai zitto tu!"
Unico Neurone: "Ma se sto SEMPRE zitto!"
...Fine del momento di gloria dell' Unico Neurone).
Beh, credo che con questo ho terminato il mio sproloquio altamente insensato. Ribadisco che la shottina mi è piaciuta un sacco e che aspetto con ansia la Caius/Aro...mwahahaha.
Ciao alla prossima!!!!

23/11/09, ore 09:13

Bella. Ci credo che hai vinto: anche se le altre non le ho lette, la tua è di sicuro molto, molto bella.
Parecchio particolare poi, anche il personaggio scelto. Concordo con i giudici nel dire che la scelta del protagonista è davvero originale. Già solo a leggere il titolo mi aveva conquistata. *.*
La frase finale è la più bella, ma anche le immagini precedenti catturano, questa è davvero una tua capacità molto apprezzabile, anche in sole 100 parole. La cosa che di sicuro mi ha colpito di più è questo dubbio palpabile e terribile, che mantiene la tensione per tutta la durata della drabble. Bella davvero, complimenti. ^^
Si vede che ti piacciono i Volturi. ^^

22/11/09, ore 21:34

Le ho lette tutte e due adesso e mi sono piaciute molto! sopratutto quasta XD che mi ha fatto ridere Non preoccuparti, torno più tardi, mio caro piumoneihihiXD

22/11/09, ore 21:34

XD
...niente da commentare di più...
Complimentoni per il risultato al Know Your Enemy, anche se... vabbé... ne riparliamo in separata sede che è meglio...
Meravigliosa la drabble comica!

08/11/09, ore 20:03

Davvero senza parole...complimenti

04/11/09, ore 11:42

Ok, ora che finalmente ho pubblicato la mia comincio a leggere le altre storie!
Allora... Afton. Intanto complimenti per la scelta del personaggio negletto, scelta che approvo con tutta me stessa. Il problema/bello di questi personaggi è che l'autrice ne parla talmente poco che puoi immaginarti qualunque cosa e tutte vanno bene: il mio Afton, per dire, è molto diverso (a partire dal suo rapporto con Chelsea), ma la tua visione è completamente IC.
Come sappiamo, Edward può sentire solo i pensieri superficiali: la scelta quindi di fargli captare il pensiero su Chelsea la trovo bellissima. E' proprio come se Afton ci pensasse sempre, un pensiero che è come il verme che fa marcire la mela e che gli rovina la vita, il pensiero ossessivo di un paranoico... Bellissima drabble, complimenti!

15/10/09, ore 21:17

Bella <3 mi piace davvero tanto, e ora l'ho capita xD mi serviva solo la tua spiegazione per risolvere il problema XD davvero molto profonda, mi piace...anche se Afton non me lo ricordavo proprio x°D Poverino...è diventato pazzo per colpa della fidanzata XD Edward non si nota, eh x°D cioè, non sebra che sia sotto il suo punto di vista ù.ù comunque, è davvero una splendida drabble...buona fortuna al contest, arriverai sicuramente più in alto di me XD

15/10/09, ore 15:30

Ah, Afton! Adoro anch'io quel personaggio. So che scrivere su Jane era scontato, ma amo troppo i gemelli. Naturalmente bravissima, anche se mi pare scontato dirtelo. Molto originale, davvero. La falsità dei rapporti creati da Chelsea confonde, giustamente, il suo povero compagno. Brava, Laura! Come al solito mi batti alla grande con un distacco spaventoso ;).

15/10/09, ore 13:41

Intanto posso affermare con orgoglio che avevo compreso il titolo ancor prima che lo spiegassi *me si gonfia il petto orgogliosaxD*, tutto questo grazie ad Amleto, che ultimamente mi sta dando il suo bel da fare! ( There's Rot in Denmark )
Dopo questa piccola premessa del tutto inutile passiamo alla fic:D
Anche qui come sempre un altro personaggio più che marginale prende vita, e ciò non può che rallegrarmi^^ Per quanto riguarda l'Edward's POV ho notato il tuo essere restia verso questo personaggio xD: non l'ho sentito molto trattato. Mi spiego meglio: potrebbe essere qualsiasi personaggio che osserva Afton in questo momento, forse ci sarebbe voluto qualche piccolo cenno distintivo, giusto per aggiungere qualcosa.
Nel complesso però il mio giudizio è molto positivo come sempre^^: complimenti e in bocca al lupo! ;)

14/10/09, ore 23:28

Afton! Dopo che ho riletto la lista delle guardie volturi mi ossessionano proprio loro, quelli che non hanno avuto nemmeno uno spazietto minuscolo. Davvero, per ora le storie del contest sono di un livello eccellente: si percepisce il tormento, sia quello della vittima che quello di Afton. Brava!

14/10/09, ore 22:08

Ok.. dire che sei bravissimissimissima è scontato. ;)Adoro il tuo modo di scivere: con pochissime righe, delinei il carattere di un personaggio, Afton in questo caso. Mi piace anche il fatto che parli (o meglio, scrivi) di personaggi marginali, ai quali solitamente non si fa neanche caso. :) quindi.. mi ripeto: bravissima. Non vedo l'ora di leggere un tuo altro capolavoro! :D un bacione, yle