il Paradiso può attendere (drabble)
di frency70

01/09/14, ore 16:11

Io personalmente preferisco quella più lunga tuttavia mi piace anche quella corta.
Sono però del parere che ambedue sono belle e ben strutturate.
Kissssss

26/03/10, ore 00:03

Carine.
Quella che preferisco è la seconda, più scorrevole, immediata, liscia.
Poche parole che ruiescono a dipingere un bel quadraetto di vita della coppia D/G.
Brava

03/11/09, ore 20:22

ciao!! Molto bella questa drabble...personalmente però preferisco la versione più corta.=)..io sono un'accanita sostenitrice delle Draco/Herm e non sn mai andata a fondo nell'universo delle Draco/Ginny, anche perchè non ne ho trovte che mi piacessero; tuttavia mi hai incuriosito e adesso mi catapulto a leggere un tua ff su di loro...bacio

18/10/09, ore 22:20

Io voto la seconda ;)

17/10/09, ore 14:08

inizio col toglierti ogni dubbio: meglio la versione rivista! non che l'originale non sia carina, ma la seconda (anche nella sua brevità) è più completa; ricorda che anche i più grandi scrittori non hanno mai pubblicato qualcosa scritta "di getto"...l'ispirazione va maturata e affinata scegliendo poi la forma più adatta a renderla al meglio.non bisogna temere di modificare la prima bozza: se proprio ti dispiace o ti resta il dubbio che la prima stesura fosse migliore, conservane una copia e poi rileggi di seguito le due versioni...ti accorgerai che quella rivista sarà più scorrevole, più levigata, arricchita da sfumature di linguaggio più appropriate!

15/10/09, ore 13:46

guarda... non so scegliere... sono fantastiche entrambe e mi hai fatto venir voglia di scrivere una draco/ginny, che ti dedicherò... baci e infiniti complimenti.

15/10/09, ore 11:07

Ihihih! :) Che bellina! Beh se anche il mio inferno è con un bel Draco, il Paradiso può anche scordarsi della mia venuta!! XD AhahahXD Carinissima. Semplice, ma carina. Mi sono piaciute entrambe le versioni, certo la seconda è più diretta, ma anche la prima non è male. E poi alla fine basta che abbiano un bel Draco con la SUA Ginny accanto ed è perfetta! Bella bella bella...Come sempre sei magnifica! E io sono onorata di essere: "la tua confidente preferita". Per me è davvero un onore! :D Ora però dopo una drabble, ci vuole una bella storiella! Che ne dici di postarne una? Sai, ho in mente un po' di idee che vorrei donare a te per una storia, però è un po' articolata ed è un po' un casino...non penso si riuscirebbe a fare una one-shot. Cmq ti dirò per messaggio privato magari su fb. Ok? Intanto come sempre ti lascio, alla fine recensione, i miei più sentiti COMPLIMENTI! Non solo con questa drabble, ma come in ogni storia, riesci a farmi sognare ( e adesso che ho anche l'influenza, a farmi sentire meglio! :D ) Un bacio enorme, Cry90.

15/10/09, ore 11:00

Adoro la coppia Draco/Ginny quindi sono belle entrambe... Ma,la seconda è quella che preferisco...