Love Me
di SherryKyuubiNoYoko

30/06/13, ore 00:59

Bhe che dire ? Molto carina , un finale alternativo molto ben costruito :)
E poi Naruto con tute quelle tecniche hhahahah
Cavolo ha tutti e 5 gli elementi piu l arte eremitica, lo sharingan e il rinnegan .. Ah domina anche la volpe !
Bhe direi proprio che adesso è proprio imbattibile ahahha bhe ti ringrazio per aver scrito questa storia , mi è piaciuta ;)
Hisana.

19/01/10, ore 15:19

bella davvero bella ^^ mi piace un naruto cosi forte XD ha delle tecniche strabilianti xD mi piace anke il fatto ke kyuubi voglia cosi "bene" a naruto xD mi piacerebbe che l'anime finisse come hai fatto finire la tua ff XD anke se mi farebbe molto piacere se tu scrivessi un continuo...vorrei sapere cosa succede quando sasuke incontra itachi , vorrei poter leggere della brutta fine cha fa danzou (muhahaah xD) se un gg avrei tempo e avrai voglia ti prego di scrivere un continuo, faresti contenta una tua fan XDXD
kiss
vivi-chan ^^

P.S. ma la tecnica ke usa naruto il rin'nengan e anke le altre esistono davvero?
altra domanda : se esistono naruto le possiederà anke nell'anime? xD
(Recensione modificata il 19/01/2010 - 03:23 pm)

07/01/10, ore 19:32

ciao, che bello ora potranno vivere felici insieme. Certo che Naruto è diventato una potenza ha tutte le tecniche possibili ed immaginabili! Alla prossima kiss

05/01/10, ore 19:58

davvero molto bello questo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito

05/01/10, ore 17:20

ciao, finalmente quei due si sono chiariti e Sasuke tornerà a Konoha per aiutare Naruto a vendicarsi di Danzou. Speriamo vada tutto bene, poi Sasuke compierà la sua vendetta contro Madara ma con Itachi? Al prossimo capitolo kiss

04/01/10, ore 19:44

davvero molto bella mi paice molto questa storia e sopratutto il modo con cui è stata scritta non vedo l'ora di leggere il continuo

01/01/10, ore 19:53

ciao, tanti auguri di buon anno anche a te! E così Naruto è diventato fortissimo e sta x rivedere Sasuke cosa succederà... A presto kiss

01/01/10, ore 17:55

Alla faccia del ragazzino ingenuo e puccioso: Nacchan è diventato un'arma di distruzione di massa!!!!
Complimenti, la ficcy mi piace sempre di più e non vedo l'ora di vedere come prosegue!!!!
AGGIORNA PRESTOOOOOOOOO!!!
kix

01/01/10, ore 17:10

io adoro le sasunaru e questa mi piace parecchio ** sono sconcertata anch'io per il kyubi (anche tu!ma io non sono uno scansa faticheeee ndNaru) cioè Adesso naruto è una potenza! ho apprezzato molto anche il fatto che utilizzi il nome originale delle tecniche e dei nomi ma soprattutto in modo corretto, bravissima ** continua così!!!
Ciao aspetto il prossimo capitolo
buone feste

27/10/09, ore 08:39

Woooooooooow... Bellissima questa FF. L'ho appena scoperta è meravigliosa. Sasuke è decisamente OOC e Kyuubi altrettanto. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio alprossimo aggiornamento

20/10/09, ore 15:13

ciao, come secondo capitolo non è male anche se Sasuke continua ad essere decisamente OCC; e la descrizione dell'allenamento di Naruto l'ho trovata molto simile a quella dell'anime solo che al posto di Kakashi qui c'è Jiraya... Devo dire che sentire Naruto chimare la volpe "Kyuubi-sensei" mi fa un certo effetto... Al prossimo capitolo kiss

15/10/09, ore 15:11

ciao, carino come inizio, anche se sia Sasuke che la volpe sono decisamente OCC e Kyuubi ha accettato un pò in fretta di aiutarlo... Un Naruto freddo è distaccato è difficile da immaginarselo... Aspetto il seguito kiss

15/10/09, ore 14:50

uaho titi mi piace proprio!!!!brava hai proprio un bel modo di scrivere e mi piace molto la trama della ficcy anke se x il momento sto cerkando di kapire...mi hai lasciato in un momento di curiosità..aspetto il prossimo kapitolo!bacioni^^ ps w sasunaruthebest!XD

15/10/09, ore 13:25

carina....beh hai attirato la mia attenzione XD!!..nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli^^...ciao e buon lavoro!! ps: io AAAMOOO la coppia sasunaru^^...per cui dacci dentro!!